In arrivo computer Kaby Lake con storage Intel Optane

Intel Optane Lenovo ha di recente svelato le specifiche della sua lineup Thinkpad del 2017, con risoluzioni superiori rispetto ai modelli correnti e CPU della serie Intel Kaby Lake. Quello che salta all'occhio però è la presenza in tre modelli di Intel ... (Gamesvillage)

La notizia riportata su altre testate

Modelli ... Mancano ormai poche ore al CES 2017 di Las Vegas, sono però diversi i produttori che stanno anticipando la presentazione dei loro nuovi dispositivi. (LifeStar.it)

Prima di lui Riccardo Illy, imprenditore illuminato e Roberto Consolini, sindaci del centrosinistra Poi Trieste si è consegnata alla destra di Roberto Dipiazza e questi non ha tardato a manifestare il mixage di razzismo-xenofobia in cui si iscrive il vasto schieramento che include la destra neofascista, il... (NapoliTime)

In occasione del CES 2017, ECS rinnoverà parte della sua offerta di Mini PC fanless (e non) con quattro nuovi modelli: Liva Z e Liva ZE con Apollo Lake, Liva Z Plus con Intel Kaby Lake e Liva XE con Intel Braswell. (Notebook Italia)

Silicon è il sito di tecnologia dedicato alle strategie delle aziende IT che cavalcano i nuovi trend di mercato, dal cloud computing alla virtualizzazione, dal mobile al byod. (silicon IT)

Samsung potrebbe presentare due nuovi Galaxy TabPro S (SM-W720 e SM-W620) al CES 2017 di Las Vegas, ed in particolare il successore dell'attuale modello con Intel Kaby Lake ed una versione più piccola. (Notebook Italia)

A bordo esordiranno i nuovi chip Intel Core di settima generazione, maggiori opzioni di autenticazione e la possibilità di ... (ictBusiness)