Juve, Chiellini mette nel mirino l’Atalanta. Gazzetta: “E Dybala può partire dal primo minuto”

Juve, Chiellini mette nel mirino l’Atalanta. Gazzetta: “E Dybala può partire dal primo minuto”
TUTTO mercato WEB SPORT

I ragionamenti sulla formazione cominceranno domani ma è chiaro che Paulo Dybala avrà più importanza di altri.

Juve, Chiellini mette nel mirino l’Atalanta.

La questione ora è capire se sarà in grado di esserci dall’inizio per rivitalizzare una Juve che offensivamente ha prodotto poco o nulla.

Gazzetta: “E Dybala può partire dal primo minuto”. vedi letture. La Gazzetta dello Sport scrive che Giorgio Chiellini ha messo nel mirino Juve-Atalanta e, se non ci saranno contrattempi, sarà disponibile per sabato. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Ma lo sperpero di Berna promette di essere una buona garanzia anti recidività La Juve non scoppia di salute, ma il cinismo è stata la sua vera forza finora: gioca anche sugli errori altrui, sabato non perdonerebbe altri sprechi da black out improvvisi. (Tutto Juve)

noperoso per tutta la partita, si concede il lusso di sporcarsi i guantoni di tanto in tanto e mantiene inviolata la porta. La speranza è che per il brasiliano, uscito in (Tutto Juve)

Juventus, Dybala pronto per l'Atalanta: panchina per Chiellini?

Arthur non sembra essere ancora al livello degli altri, mentre Bentancur ha deluso ancora una volta anche in Champions League. Contro l'Atalanta ci aspettiamo dunque di vederlo partire titolare e giocare magari per una 60ina di minuti, pronto poi per esser riproposto magari contro la Salernitana nel turno infrasettimanale. (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr