Green pass portuali Genova, alcune aziende pagheranno tamponi

Green pass portuali Genova, alcune aziende pagheranno tamponi
Adnkronos INTERNO

Alcune grandi aziende del porto, però, a quanto fanno sapere i sindacati al termine di una riunione in prefettura, hanno deciso che pagheranno i tamponi ai dipendenti non vaccinati.

Tra queste ci sono il terminal Psa Genova Pra' e il Porto Petroli.

Si tratta comunque di una decisione che sarà presa singolarmente dalle imprese

A Genova circa il 20% dei portuali non è vaccinato e dunque non possiede il green pass, obbligatorio sul lavoro dal 15 ottobre. (Adnkronos)

Su altre fonti

[foto tratta da "Il mugugno genovese"] di Marco Innocenti. Una manovra sbagliata o semplicemente un attimo di distrazione, fatto sta che a conclusione di una giornata difficile per l'autotrasporto cittadino, iniziata con la protesta dei camionisti nel terminal di Genova Pra', si è conclusa con un curioso incidente, per fortuna senza conseguenze particolari. (Telenord)

I portuali, infatti, stanno scioperando per chiedere il rinnovo del contratto integrativo, scaduto da cinque anni Genova – Mattinata di caos per la circolazione stradale e autostradale per lo sciopero dei portuali Psa di Pra’. (Liguria Oggi)

Inflazione: consumatori, Genova città più cara d’Italia

Al secondo posto Bolzano, al terzo Reggio Emilia. Questo il dato che emerge dalla classifica delle città e delle regioni più care d’Italia, in termini di aumento del costo della vita, stilata dall’Unione nazionale consumatori. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr