Green pass portuali Genova, alcune aziende pagheranno tamponi

Adnkronos INTERNO

Alcune grandi aziende del porto, però, a quanto fanno sapere i sindacati al termine di una riunione in prefettura, hanno deciso che pagheranno i tamponi ai dipendenti non vaccinati.

Tra queste ci sono il terminal Psa Genova Pra' e il Porto Petroli.

Si tratta comunque di una decisione che sarà presa singolarmente dalle imprese

A Genova circa il 20% dei portuali non è vaccinato e dunque non possiede il green pass, obbligatorio sul lavoro dal 15 ottobre. (Adnkronos)

Su altre fonti

Le regioni più costose sono Trentino Alto Adige, Liguria, Valle d’Aosta E’ la città più cara d’Italia. (LaPresse)

Una situazione sicuramente pericolosa, che ha richiesto parecchie ore di lavoro per riportare il rimorchio sulla banchina ed evitare il peggio. di Marco Innocenti. Una manovra sbagliata o semplicemente un attimo di distrazione, fatto sta che a conclusione di una giornata difficile per l'autotrasporto cittadino, iniziata con la protesta dei camionisti nel terminal di Genova Pra', si è conclusa con un curioso incidente, per fortuna senza conseguenze particolari. (Telenord)

I portuali, infatti, stanno scioperando per chiedere il rinnovo del contratto integrativo, scaduto da cinque anni Una fila che sta avendo ripercussioni sulla viabilità ordinaria e autostradale con rallentamenti in entrambi i sensi di marcia al casello di Genova Pra’ e code nella zona del terminal. (Liguria Oggi)