Chiara Biasi nella bufera dopo lo scherzo de Le Iene

Chiara era stata chiamata da un brand internazionale per essere testimonial della nuova campagna di borse.

Chiara Biasi sommersa dalle polemiche dopo lo scherzo de Le Iene.

Il nome di Chiara Biasi è entrato nei trending topic di Twitter e rimane stabile nelle tendenze.

Continua ad accendere le discussioni sul web la frase – ormai celebre – che Chiara Biasi ha pronunciato in televisione.

Lo scherzo. (Corriere Nazionale)

La notizia riportata su altre testate

Polemiche che fanno emergere la distanza dalla realtà di certe cifre e certi meccanismi legati ai social, tanto distanti e tanto concreti. (TraniLive)

E non è sputare sul denaro, anzi – ha sottolineato – ma rispettare me stessa e le persone che lavorano con me e per me. “Chiara, io mi vergognerei se fossi in te per le frasi dette, è uno schiaffo alla moralità di tanta gente”. (la VOCE del TRENTINO)

E c'è anche chi propone una protesta 'educativa': "Sarebbe bello un defollow di massa, vedi poi come si alza anche per meno". Vergognoso"; "Io fossi in voi, una come Chiara Biasi smetterei di seguirla. (Adnkronos)

Chiara Biasi e gli 80.000€, arriva il chiarimento. Dopo la frase infelice sugli 80.000€ pronunciata nel corso dello scherzo de ‘Le Iene’, la nota influencer, travolta dalle critiche, prova a far chiarezza. (Inews24)

Chiara Biasi è stata vittima di uno scherzo che le avrebbe potuto rovinare l’immagine di modella. Insomma ha cercato di farsi perdonare alla fine, la donna che solo qualche anno fa ha chiuso la sua storia d’amore con l’attaccante ex Valencia, con cui è stata insieme per molti anni. (YouMovies)

Ah no, non per 80mila euro. "Per 80mila Chiara Biasi non si alza dal letto? (Milleunadonna.it)