Parte bene Del Debbio e De Martino vince la sfida

Parte bene Del Debbio e De Martino vince la sfida
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Su di lui si sono scatenati i pettegolezzi e i pregiudizi ormai in voga nel racconto «telemeloniano», però - almeno a giudicare dal debutto - la scelta pare azzeccata. Insomma Stefano De Martino (additato come amico personale di Arianna Meloni, fatto da lui smentito) ha esordito lunedì sera alla guida di uno dei più importanti programmi del primo canale, Affari tuoi, con un ottimo risultato di ascolto: 25 per cento di share con 4.407.000 spettatori. (il Giornale)

Su altre testate

Stefano De Martino debutta con 'Affari Tuoi' su Rai1 nell'access prime time ottenendo un buon ascolto di 4.407.000 spettatori e il 24.85% di share. Centinaia (Secolo d'Italia)

De Martino ha postato sulle proprie storie Instagram un dietro alle quinte delle registrazioni di Affari Tuoi e la sua gag in studio ha divertito molto gli utenti social. Il conduttore napoletano, infatti, è amatissimo dal pubblico in studio ma anche da quello a casa che, ora, avendolo conosciuto un po' meglio, forse, sente un po' meno la mancanza di Amadeus trasferitosi sul Nove. (leggo.it)

Un apprezzamento del pubblico cresciuto nelle fasi finali del gioco, in concomitanza con la vincita di 100 mila euro della prima concorrente, e durante le quali la curva dello share è salita segnando oltre il 32% e un picco massimo del 32,7% pari a 5 milioni 625 mila spettatori. (Rai Storia)

Affari tuoi, Stefano De Martino farà dimenticare Amadeus?

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Il mancato saluto iniziale a chi l’ha preceduto non piace a tanti, anche se c’è chi crede che Il conduttore al debutto conquista un esorbitante 24,85% di share, ma c’è chi storce il naso (Gossip News)

Proviamo un misto di sconforto e tenerezza per la Rai e per Stefano De Martino, che lunedì è approdato trionfalmente su Raiuno alla conduzione di Affari tuoi, orfano di Amadeus . Lo sconforto è dettato dalla considerazione sulle manovre che la rete ammiraglia è stata costretta a mettere in campo per non farsi sorprendere dalla concorrenza del Nove. (Gazzetta del Sud)