Nicola: «Abbiamo avuto l’occasione di pareggiarla, ma siamo stati troppo morbidi sui primi due gol»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Davide Nicola, tecnico del Cagliari, dopo la sconfitta subita dai rossoblù contro l’Inter fuori casa Davide Nicola ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta del Cagliari contro l’Inter. Di seguito le parole del tecnico rossoblù. PARTITA – «Dopo il primo gol abbiamo avuto una grandissima occasione per pareggiare. All’intervallo abbiamo detto che volevamo giocare con coraggio e gestire palla anche nella loro metà campo e questo lo abbiamo fatto: la seconda frazione di gioco mi è piaciuta. (CalcioNews24.com)
La notizia riportata su altre testate
Massimo Mauro durante la trasmissione Pressing, riporta Inter-News, ha parlato della sfida valida per la 33a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Il noto opinionista ha parlato della partita finita sul risultato di 3-1 presso lo stadio “Giuseppe Meazza” tra l’Inter ed il Cagliari. (CagliariNews24.com)
«Non abbiamo avuto la determinazione del secondo tempo, dove abbiamo fatto molto bene. Paradossalmente sull’1-0 abbiamo avuto una grossa occasione per portarci sul pareggio, fra primo e secondo tempo ci siamo detti che potevamo interpretare le due fasi con coraggio ma non ci stavamo riuscendo. (L'Unione Sarda.it)
Inter-Cagliari è stata una partita in cui i nerazzurri hanno anche dovuto difendersi. E in questo è stato fondamentale l’apporto di de Vrij. (Inter-News)

CORAGGIO – Davide Nicola a Rai Radio Sport commenta la sconfitta di Milano contro l’Inter: «Siamo venuti qui per fare partita di coraggio, abbiamo sbagliato un po’ i tempi nel primo tempo quando c’era da uscire e ci siamo fatti sorprendere. (Inter-News)
LA PARTITA – «Il risultato non è quello che volevamo, è indubbio. Ma questa non è una sconfitta che fa male, ti lascia la sensazione che migliorando ulteriormente altre cose come nel primo tempo dove non siamo sempre stati determinati a leggere la situazione di anticipo, o ad aggredire con i tempi giusti. (InterNews24.com)
L'Inter è una squadra di qualità, è chiaro che non è facile e che ci sia una diversità. "Io credo che nel primo tempo non abbiamo fatto male. (Sportmediaset)