Marcell Jacobs, confessione dolorosa: “L’ho abbandonato, è una tradizione di famiglia”

DirettaNews.com SPORT

Marcell Jacobs, la confessione sul figlio Jeremy. Marcell Jacobs è padre quindi di tre bambini anche se con il primogenito le cose non sono semplici.

Da queste parole emergono tutti i buoni propositi di Jacobs che però non ha ancora raggiunto l’obiettivo, la vittoria più importante della sua vita

Poco più di un mese fa, Marcell Jacobs ha fatto esultare tutto il pubblico italiano alle Olimpiadi con una doppia medaglia d’oro. (DirettaNews.com)

La notizia riportata su altre testate

“Essere qua – spiega durante la conferenza stampa organizzata dall’Aci – è veramente un sogno perché sentire questo rumore che per me non è rumore ma ce l’ho nel sangue perché tutta la famiglia da parte di mamma è sempre stata appassionata di motori. (la voce d'italia)

Servizio di Alberto Dolfin Il Gp di Monza celebra gli olimpionici di Tokyo, Jacobs "In griglia con la monoposto ero più agitato che per la finale 100 metri”. Gli olimpionici di Tokyo hanno sfrecciato all’autodromo di Monza. (Video - La Stampa)

talia Monza 2021, Jacobs: “Entrare su questo rettilineo grandissima emozione”. Filippo Tortu ha invece detto: “Fa un certo effetto vedere così tanti medagliati tutti insieme (Sportface.it)

Il Gran Premio d’Italia di Formula 1 diventerà una vera e propria festa dello sport italiano. F1 GP Monza, i post sui social con gli ospiti Angelo Sticchi Damiani, presidente di ACI Italia, ha deciso che un pullman scoperto farà un giro di pista con a bordo le 10 medaglie d’oro italiane e i rappresentanti dell’Europeo di calcio. (Il Corriere del Pallone)

Ugualmente eccitato Filippo Tortu, l’ultimo staffettista di Tokyo che ha regalato e milioni di italiani l’emozione della vittoria nella 4x100 Jacobs, l’eroe di Tokyo è soltanto uno – ma il più rappresentativo – dei 15 atleti italiani che hanno vinto la medaglia d’oro alle Olimpiadi che l’ACI ha inviato a Monza per godersi il Gran Premio d’Italia F1. (Il Messaggero)

Così Marcell Jacobs, due ori ai Giochi Olimpici di Tokyo nei 100 metri e nella 4×100, commenta l’aver simulato una partenza sul circuito di Monza con tutte le monoposto di F1 alle sue spalle. “Oggi è un’emozione unica perché siamo qui tutti noi medagliati e fa un certo effetto tanti siamo”, spiega (Dire)