Vaccino Lazio giovani 18-49 anni: ecco chi può ricevere la prima dose

Money.it INTERNO

Prosegue a ritmo sostenuto la campagna vaccinale nel Lazio per gli under 60, con apertura delle prenotazioni del vaccino per i 56-57enni (nati nel 1965 e 1964) dalla mezzanotte del 4 maggio.

Intanto, dal 1° maggio, tocca ai giovani: nel Lazio le persone dai 18 ai 49 anni con comorbilità possono prenotare la loro dose.

Ecco quali patologie danno diritto al vaccino agli under 50 e quale siero viene inoculato. (Money.it)

Su altre testate

La prenotazione online sarà attiva sul sito salutelazio.it. "Si tratta di un ulteriore avanzamento nella tutela delle fragilità", annuncia l'assessore alla Sanità e l’Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio Alessio D’Amato nel bollettino diffuso al termine della videoconferenza della task-force regionale per il Covid-19 con i direttori generali delle Asl e aziende ospedaliere, policlinici universitari e l’ospedale pediatrico Bambino Gesù (Adnkronos)

Nella Asl Roma 1 sono 162 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl Roma 5 sono 38 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (TerzoBinario.it)

"Nella Asl Roma 5 sono 38 i casi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Frosinone si registrano 68 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. (Adnkronos)

A', SPORT, METEO, FOTO, VIDEO, NOTIZIE (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Nella Asl Roma 2 sono 193 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Frosinone si registrano 68 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. (leggo.it)

Da giugno, quindi, potranno fissare gli appuntamenti i 40enni e forse, visto che dovrebbero arrivare più dosi di vaccino, anche i 30enni. Negli ultimi 7 giorni, nello specifico, sono state somministrate oltre 248mila dosi di vaccino nel Lazio per una media di circa 35.500 inoculazioni al giorno. (Fanpage.it)