Il New York Times pubblica la dichiarazione dei redditi di Donald Trump: per 18 anni potrebbe aver legalmente evaso le tasse

La Stampa ESTERI

Il New York Times ha ottenuto e pubblicato la dichiarazione dei redditi di Donald Trump per il 1995 e dall’analisi dei documenti effettuata da esperti consultati dal giornale emerge che l’attuale candidato repubblicano per la presidenza degli Stati Uniti ha usufruito di una detrazione tale che potrebbe poi avergli concesso, in maniera legale, di no... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Donald Trump potrebbe aver evitato, legalmente, di pagare le imposte federali sul reddito per quasi due decenni, secondo i documenti pubblicati dal quotidiano 'The New York Times'. (Adnkronos)

Dall'analisi dei documenti relativi al 1995, effettuata da esperti ... (RSI.ch Informazione)

La dichiarazione dei redditi di Donald Trump, che finora il candidato alla presidenza repubblicano degli Stati Uniti si era rifiutato di svelare, è stata pubblicata dal New York Times che è entrato in possesso di documenti relativi al 1995. (RSI.ch Informazione)

WASHINGTON. (Giornale di Sicilia)

Finora il candidato alla presidenza repubblicano degli Stati Uniti si era sempre rifiutato di svelarla. La dichiarazione dei redditi di Donald Trump è stata finalmente pubblicata dal New York Times. (Ticino News)

NEW YORK – A 36 giorni dalle elezioni presidenziali il New York Times, già schieratosi con Hillary Clinton, pubblicherà un doppio editoriale, in inglese e spagnolo, per sollecitare i latinos ad andare a votare per sconfiggere il “bullo” Donald Trump e ... (BCR Magazine)