Finisce 1-1 la sfida al Rigamonti tra Brescia e Spezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brescia. Finisce 1-1 la gara tra il Brescia e l’imbattuto Spezia per il turno infrasettimanale di serie B. Ospiti in vantaggio al 32′ a seguito di un contropiede condotto dal difensore centrale Hristov. Suo l’assist per Čolak, il cui forte destro è parato da Lezzerini. Sulla respinta c’è però Giuseppe Di Serio pronto a raccogliere di testa e a insaccare per lo 0-1 la sua prima rete in campionato. Brescia più volitivo nella ripresa che al 52′ raggiunge il pareggio su calcio di punizione. (QuiBrescia.it)
Ne parlano anche altre testate
– Finisce 1-1 al Rigamonti, così mantiene l'imbattibilità lo Spezia che impatta a Brescia, andando in vantaggio con Di Serio e rimediando il pareggio nella ripresa con Verreth. D'Angelo compie di nuovo turnover in attacco, dentro Di Serio e Colak, mentre con Reca fuori per l'influenza, trovano spazio dall'inizio sia Vignali che Mateju. (Quotidiano Sportivo)
Spezia, Di Serio: "Felice di essermi sbloccato. Siamo imbattuti e speriamo di continuare così" (TUTTO mercato WEB)
Al termine del match terminato in pareggio tra Brescia e Spezia, ha parlato in conferenza stampa post-match il tecnico degli ospiti, Luca D'Angelo. Spezia, D'Angelo: "Brescia in gol con l'unica occasione avuta. (TUTTO mercato WEB)
ONESTA‘ – «Io sono sempre molto onesto. Vedo il bicchiere mezzo pieno. Il Brescia ha pareggiato oggi con lo Spezia in Serie B, e il tecnico delle Rondinelle Rolando Maran ha parlato nella consueta conferenza post partita, con uno sguardo anche alla situazione infortunati in vista della Sampdoria. (Samp News 24)
La gara inizia su ritmi piuttosto bassi. I liguri cercano di far valere il loro maggior tasso tecnico, mentre le Rondinelle pensano soprattutto a controllare la situazione. (Quotidiano Sportivo)
Il gol è sul suo palo, ma la punizione di Verreth è forte e soprattutto sotto l’angolino. Per il resto il Brescia non calcia praticamente mai in porta e come nelle ultime uscite torna negli spogliatoi con i guanti ancora puliti. (CittaDellaSpezia)