Milan, fatta per il riscatto di uno dei protagonisti dello Scudetto!

Spazio Milan SPORT

Arrivato nella scorsa estate in prestito con diritto di riscatto, il nazionale italiano si è imposto come uno dei leader del gruppo di Pioli che ha vinto lo scudetto, non solo per il suo contributo in campo, ma anche per la personalità dimostrata nello spogliatoio

Florenzi Milan riscatto. E’ già stato condiviso numerosissime volte il video pubblicato dall’esterno su Instagram in cui invita il ds del Milan, Paolo Maldini, a riscattarlo dalla Roma (Spazio Milan)

Su altri giornali

Si conclude positivamente la trattativa tra Milan e Roma per il riscatto di Florenzi: i giallorossi concedono lo sconto. La fumata bianca per Florenzi è ormai prossima. Tra Milan e Roma raggiunta l’intesa per il riscatto dell’esterno. (Calcio News 24)

Chiuso da Calabria sulla fascia destra, l’ex Roma ha comunque avuto le sue chances: 21 presenze e 2 gol in campionato, 2 presenze in Coppa Italia e 4 presenze in Champions League. Alessandro Florenzi e il Milan sono pronti a continuare la loro avventura. (Spazio Milan)

L’operazione sì è conclusa con i rossoneri che hanno ottenuto uno sconto rispetto alla cifra pattuita lo scorso anno: alla Roma andranno circa 2.7 milioni di euro Il direttore generale infatti sta lavorando sul futuro di alcuni giocatori, tra i quali Alessandro Florenzi. (RomaNews)

Come si legge su gianlucadimarzio.com, l’operazione sì è ormai conclusa con i rossoneri che hanno ottenuto uno sconto rispetto alla cifra pattuita lo scorso anno: nella casse della Roma andranno circa 2. (Pagine Romaniste)

ilan, definito il riscatto di Florenzi dalla Roma. Proseguirà ancora in rossonero l’avventura di Alessandro Florenzi. (Napoli Magazine)

Tecnicamente si tratta di una nuova trattativa, visto che si è sviluppata dopo il termine ultima per l’esercizio delle opzioni d’acquisto, Florenzi , che non ha mai avuto dubbi sulla possibilità di rimanere al Milan, ha visto così esaudito il suo desiderio di essere riscattato dai rossaneri dove è diventato uno dei reggenti dello spogliatoio della formazione campione d’Italia Tuttosport (P. (Pagine Romaniste)