Denise Pipitone e Olesya Rostova, tutta la storia

Denise Pipitone e Olesya Rostova, tutta la storia
Mediaset Play INTERNO

La sua età e la storia che racconta sono analoghe alla vicenda di Denise Pipitone, scomparsa oltre 16 anni fa e mai più trovata.

A fine marzo 2021 arrivano in Italia le parole di una ragazza di circa 20anni che dalla Russia lancia un appello per ritrovare i suoi genitori.

Denise Pipitone: la storia. Denise Pipitone è una bambina di quasi 4 anni di Mazara Del Vallo - in provincia di Trapani, in Sicilia - che l'1 settembre 2004 scompare dal cortile di casa dove stava giocando. (Mediaset Play)

Su altri media

Tra le molte indiscrezioni, alcuni media russi hanno parlato anche di Anastasia, presunta sorella di Olesya. La sera del 7 aprile, la tv russa manderà in onda la trasmissione durante la quale si saprà se Olesya è o meno Denise Pipitone. (Mediaset Play)

Pomeriggio 5: in streaming puntata di oggi 7 aprile 2021 | Video Mediaset

Carmelo Abbate ha detto che secondo le sue fonti era già chiaro che la ragazza russa non fosse la Pipitone. Nella puntata di Pomeriggio 5, oggi, mercoledì 7 aprile 2021, Barbara d’Urso si è occupata soprattutto della scomparsa di Denise Pipitone e delle ultime notizie in arrivo dalla Russia (SuperGuidaTV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr