Il professor Gozzini dopo gli insulti a Meloni è stato sospeso dall’Università di Siena

Fanpage.it INTERNO

Nonostante le scuse, e sebbene la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni abbia detto di non voler chiedere la sua testa, spiegando di non essere "vendicativa", la gravità dei suoi insulti ha spinto l'Università a prendere provvedimenti.

In attesa della pronuncia del Collegio di disciplina dell'Ateneo, che si riunirà nei prossimi giorni – ha detto ancora il rettore Frati – il professor Gozzini è stato sospeso cautelativamente dall'attività didattica". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Oggi -ha aggiunto- raccontiamo il vaccino russo, fino a qualche settimana fa si diceva che il vaccino russo fosse addirittura pericoloso. Lo ha affermato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, ospite di 'Oggi è un altro giorno' su Raiuno. (Zazoom Blog)

Abbiamo la necessità di difendere l'onore dell'ateneo e far sì che l'Università di Siena, a sua volta vittima delle dichiarazioni del professore, sia difesa nella sua dignità". Ieri tutte le giornaliste di Controradio sono tornate nuovamente a prendere le distanze da Gozzini, condannando le offese sessiste rivolte dal professore alla Meloni. (FirenzeToday)

Dichiarazione redditi Giorgia Meloni. Per quanto riguarda la dichiarazione del 2019, Giorgia Meloni ha dichiarato un reddito complessivo di 98.471 euro, parimenti a quello incassato da altri colleghi della Camera Giorgia Meloni: chi è, età, carriera. (News Italiane)

Giorgia Meloni e l’abbandono del padre. Classe 1977 Giorgia Meloni è oggi una giornalista ed una donna molto attiva in politica, perché presidente di Fratelli d’Italia uno dei partiti più importanti del nostro paese. (ControCopertina)

“Seguendo le procedure dettate dallo Statuto – spiega Frati -, ho inviato al Collegio di disciplina la documentazione da esaminare, proponendo per il docente la sospensione dal servizio per tre mesi. (Controradio)

E molti altri hanno fatto l’unica cosa che andava fatta: cioè dire no, no, drasticamente no a qualunque forma di violenza non soltanto fisica ma anche verbale. Tanto più, è doveroso aggiungere, se oggetto di questo trattamento è una donna, cioè una delle tantissime donne ricoperte con . (Zazoom Blog)