Napoli, il primo gol stagionale è di Elmas. Tiro preciso su assist di Politano

Napoli, il primo gol stagionale è di Elmas. Tiro preciso su assist di Politano
AreaNapoli.it SPORT

Archiviata la passata stagione, gli azzurri hanno ufficialmente riaperto le danze con il primo test stagionale in amichevole contro la Bassa Anaunia.

Ha raccolto un assist di Politano e poi infilato il portiere con un tiro non forte, ma molto preciso.

Spalletti punterà decisamente su Victor Osimhen chiamato ad una stagione da protagonista, stessa cosa dicasi per Manolas

Una sfida chiaramente tutt'altro che probante, come giusto che sia per quanto riguarda le primissime battute di una nuova annata. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La formazione azzurra sarà impegnata alle ore 17:30 al campo di Carciato contro la Bassa Anaunia, club del Girone A di Promozione (TN). (TN) - Cresce l'attesa per il primo Napoli targato Luciano Spalletti. (CalcioNapoli24)

Come riporta Il Mattino:. "Spalletti, questo pomeriggio, è pronto a lanciare il suo primo Napoli sperimentale in campo contro la Bassa Anaunia, formazione che battezzerà ancora una volta la stagione azzurra come era stato già nell'amichevole del 2017. (CalcioNapoli24)

La formazione di Luciano Spalletti scende oggi per la prima volta in campo a dare il via all’annata 2021/2022. Il caso “maglie”. Già nei giorni scorsi dai social era montata la protesta per la gestione della società per quanto riguarda il materiale tecnico (Virgilio Sport)

Napoli-Bassa Anaunia, applausi per Achille Ajello e Libero De Rienzo. Tifosi commossi

Alle 17,30 la squadra, senza i calciatori nazionali, andrà in campo contro la Bassa Anaunia. Alle 17,30 la squadra di Spalletti scenderà in campo senza nazionali, ma con nomi importanti del club. (IlNapolista)

64' - Decimo gol azzurro! ' - Elmas gol: cross di Ounas e inserimento centrale del centrocampista macedone che inaugura subito la serata al gol. (ilmattino.it)

Un tributo sentito e commosso quello dei presenti che hanno voluto omaggiare queste due personalità. I tifosi azzurri, prima dell'amichevole contro la Bassa Anaunia hanno omaggiato lo storico tifoso Achille Ajello e l'attore napoletano Libero De Rienzo con degli scroscianti applausi. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr