Funivia, indagato Perocchio: “Io ho la coscienza pulita”

LaPresse ECONOMIA

Parla il direttore di esercizio dell'impianto sul Mottarone finito nell'inchiesta sulla strage del 23 maggio scorso. (LaPresse) “Ho ripercorso tutto e ripenso a tutto, sono convinto di aver fatto tutto al meglio.

La gip di Verbania Elena Ceriotti ha respinto la richiesta di estensione dell’incidente probatorio avanzata da diversi legali, della difesa e delle parti lese, nell’ambito dell’inchiesta sulla strage del Mottarone del 23 maggio. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi l'udienza sull'incidente probatorio per la strage del Mottarone. (LaPresse) “Eitan si sta riprendendo lentamente secondo quanto mi dicono ed è seguito dagli psicologi”. Per questo abbiamo nominato un perito per capire cosa sia accaduto e le responsabilità” ha aggiunto Caroleo Grimaldi (LaPresse)

“Con attenzione e cautela ripartono le attività per i nostri anziani, in particolare per quelli che restano soli in città in estate – interviene l’assessore alle Politiche sociali e abitative Gabriele Rabaiotti -. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

ncidente Zanardi, il gip archivia l’inchiesta: il camionista non ha colpeEra stata la stessa Procura a chiedere l’archiviazione, mentre la famiglia del campione si era opposta | Read More | Gazzetta.it. (HelpMeTech)

L'articolo Incidente Alex Zanardi, il gip di Siena archivia il camionista: “Nessuna responsabilità” proviene da (HelpMeTech)

Nuovo colpo di scena per il Monte dei Paschi di Siena alla spasmodica ricerca di un partner in grado di rilevare la quota del 63% del capitale ora in mano al ministero dell’Economia. Rimangono quindi 6 miliardi di potenziali oneri a carico del bilancio della banca senese (Wall Street Italia)

A dirlo è stato Armando Simbari, il legale del piccolo Eitan, unico sopravvissuto alla strage del Mottarone, uscendo dell’udienza di inizio dell’incidente probatorio a Verbania. “Il 3 agosto – ha poi aggiunto l’avvocato – ci sarà un sopralluogo sul luogo della tragedia” che provocò 14 morti, tra cui i genitori e il fratellino del bimbo israeliano (LaPresse)