Funivia, indagato Perocchio: “Io ho la coscienza pulita”

Funivia, indagato Perocchio: “Io ho la coscienza pulita”
LaPresse ECONOMIA

Parla il direttore di esercizio dell'impianto sul Mottarone finito nell'inchiesta sulla strage del 23 maggio scorso. (LaPresse) “Ho ripercorso tutto e ripenso a tutto, sono convinto di aver fatto tutto al meglio.

La gip di Verbania Elena Ceriotti ha respinto la richiesta di estensione dell’incidente probatorio avanzata da diversi legali, della difesa e delle parti lese, nell’ambito dell’inchiesta sulla strage del Mottarone del 23 maggio. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'accordo preliminare, conclude una nota, consente alla Banca di ridurre le richieste risarcitorie per un ammontare pari a 3,8 miliardi, offrendo un contributo rilevante alla soluzione del principale elemento di incertezza che grava sul bilancio della banca. (Il Sole 24 ORE)

(LaPresse) – Il gip del tribunale di Siena, Ilaria Cornetti, ha archiviato l’inchiesta nei confronti di Marco Ciacci, 45 anni, il camionista alla guida del mezzo contro il quale, il 19 giugno 2020, lungo la strada provinciale 146 nel comune di Pienza (Siena),el km 39 all’altezza d+800, nei pressi del bivio per la località Sant’Anna in Camprena, andò a sbattere il campione paralimpico ed ex pilota di Formula 1 Alex Zanardi, che con la sua handbike partecipava alla staffetta di solidarietà ‘Obiettivo Tricolore’. (LaPresse)

La transazione sulle richieste stragiudiziali della Fondazione relative all'acquisizione di Banca Antonveneta, all'aumento di capitale 2011 e alle ricapitalizzazioni 2014-2015, prevede inoltre impegni sulla valorizzazione del patrimonio artistico dell'istituto senese. (Yahoo Finanza)

Zanardi, gip archivia: nessuna responsabilità camionista

A dirlo è stato Armando Simbari, il legale del piccolo Eitan, unico sopravvissuto alla strage del Mottarone, uscendo dell’udienza di inizio dell’incidente probatorio a Verbania. Il bambino ha perso i genitori e il fratellino nella tragedia del 23 maggio scorso. (LaPresse)

La Coppa Italia quest’anno si ripresenta con un nuovo format (vedi articolo). L’Inter deve ancora aspettare l’organico della Serie B per sapere con certezza le possibili avversarie, nel tabellone è in posizione 2. (Inter-News)

Secondo quanto scrive Reuters, citando fonti vicine al dossier,che vengano incontro alle condizioni poste daper un'eventuale acquisizione di Banca MPS". Non si tratterà di un ultimatum o di un documento non negoziabile, ma di una piattaforma su cui nel mese successivo si tenterà di attuare una difficile convergenza". (Teleborsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr