Klopp: 'Liverpool-Milan è tutta da vedere, i rossoneri sono nel miglior momento. Ibra? Se non c'è, gioca Giroud'

Klopp: 'Liverpool-Milan è tutta da vedere, i rossoneri sono nel miglior momento. Ibra? Se non c'è, gioca Giroud'
Calciomercato.com SPORT

Se non gioca lui, gioca Giroud, tutti giocatori davvero bravi

Una vera e propria Champions League.

Sul Milan: "Ho in mente le due finali, ma se pensi a qualsiasi battaglia europea, Liverpool-Milan è una sfida da vedere.

L'allenatore del Liverpool Jurgen Klopp ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Milan: "È un gruppo difficile.

Non credo che quando l'abbiamo visto uno di noi abbia detto che era un grande gruppo. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Dopo il gol contro la Lazio, arriva un’altra delusione per Zlatan Ibrahimovic: problema fisico e niente convocazione per il Liverpool. Dopo la gioia, un’altra delusione: Zlatan Ibrahimovic ad Anfield non ci sarà. (SerieANews)

Su Tonali: ""Sandro ha avuto una piccola indisposizione ma domani partirà con noi ma credo possa essere disponibile nella partita di domani. Le fasi di gioco sono sempre due (Pianeta Milan)

Milan-Lazio, esposto dei biancocelesti per i cori contro Bakayoko. Milan, Ibra a caccia di record: c'è Totti nel mirino. (Tuttosport)

Milan, che beffa: si ferma Ibrahimovic, salta il Liverpool

"Ricordo il primo tempo a senso unico e i grandi salvataggi di Dudek che hanno tenuto il Liverpool in partita. "Ho più in mente le due finali ma se pensi a qualsiasi sfida in Europe tra Liverpool e Milan, è una gara sempre "must", da vedere. (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore rossonero presenta in conferenza stampa la partita di Liverpool (mercoledì sera alle 21, diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252): "Ora vogliamo provare a scrivere la nostra storia in Champions, quella di questo Milan (Sky Sport)

Infiammazione al tendine per Zlatan Ibrahimovic, che sarà indisponibile nella sfida di Champions League contro il Liverpool di Klopp. Non resta che aspettare che alcuni esami facciano luce sulle reali condizioni del bomber rossonero (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr