Dabo: «Gigot? L'ho visto giocare con il Marsiglia e vi dico COSA PENSO di lui»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dabo, l’ex biancoceleste rilascia un intervista dove esprime il suo parere sul nuovo acquisto capitolino e non solo Ai microfoni di Radio Laziale è intervenuto l’ex Lazio Dabo, il quale rilascia alcune dichiarazioni riguardo Gigot nuovo acquisto estivo dei biancocelesti e non solo, ecco cos’ha detto l’ex calciatore a riguardo GIGOT – Gigot? L’ho visto giocare l’anno scorso, è affidabile, duro e a volte irruente. (Lazio News 24)
Ne parlano anche altre testate
Oggi nel primo pomeriggio si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di Nicolò Casale, neo-acquisto del Bologna arrivato a Casteldebole proprio agli sgoccioli del calciomercato estivo. Ecco le prime dichiarazioni del nuovo difensore rossoblù. (1000 Cuori Rossoblu)
Intervenuto in collegamento a Radio Laziale, Ousmane Dabo ha parlato del suo periodo nella Capitale e della Lazio attuale di mister Baroni, soffermandosi su alcuni singoli. Di seguito le sue dichiarazioni: “Il rigore contro la Sampdoria? Il mister Delio Rossi mi ha forzato, io avevo i crampi (ride, ndr. (La Lazio Siamo Noi)
Gigot Lazio, oggi il debutto del francese a Formello: TUTTI I DETTAGLI sul primo allenamento del nuovo giocatore biancoceleste (Lazio News 24)
Stamattina a Casteldebole è stato presentato alla stampa Nicolò Casale, nono e ultimo acquisto del Bologna in ordine cronologico durante il mercato estivo 2024. (Zerocinquantuno.it)
È l'ultimo arrivato in casa Bologna. È stato il giocatore più atteso, perché il difensore centrale era atteso fin dalla cessione di Calafiori. A prenderne il posto è Nicolò Casale, 26 anni proveniente dalla Lazio e in cerca di riscatto. (Sport Mediaset)
Si è trasferito al Bologna quasi a sorpresa, a un paio di giorni dalla chiusura del mercato, poiché la Lazio chiudendo Gigot ha aperto alla sua partenza. La voglia di cancellare l’ultima stagione alla Lazio e, magari, di tornare nel giro azzurro che accarezzò mesi fa: Nicolò Casale è un ragazzo deciso, pronto a vivere una nuova esperienza e a cancellare un’annata difficile. (Calciomercato.com)