Super Mario Bros.: in restauro in 4K il film animato del 1986 – Notizia – nesVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

del 1986, mai uscito dal Giappone: The Great Mission to Save Princess Peach!.

The Great Mission to Save Princess Peach!

Il restauro non è in realtà partito dalla versione VHS, ma da una versione cinematografica in … | Notizie giochi Nintendo Entertainment SystemRead More. Advertisements Loading

n via di restauro in 4K il film animato di Super Mario Bros.

è un film animato di Super Mario Bros.

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altri giornali

Animation che si occuperà della sua produzione, in collaborazione anche con la divisione Home Entertainment e ovviamente DC Comics. e incentrato sulla serie di picchiaduro e sui fumetti. Injustice: Gods Among Us diventerà un film d’animazione, annunciato oggi da Warner Bros. (HelpMeTech)

l cosplay di Asuka, uno dei giovani piloti di Evangelion dell’omonimo anime, realizzato da sakura.loli è davvero patinato. Il costume, poi, è una versione piuttosto aggressiva di quello … | Notizie giochiRead More. (HelpMeTech)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading The post Sketchfab è la nuova acquisizione di Epic Games appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

L'articolo Amazon Prime Gaming regala Battlefield 1 subito e Battlefield V dal 2 agostoHDblog. (HelpMeTech)

ggi tra le offerte Amazon c’è anche un enorme smart TV Samsung da 82 pollici. (HelpMeTech)

ves Guillemot, il CEO di Ubisoft, ha dichiarato che la compagnia porterà i suoi giochi su Steam Deck solo in caso quest’ultima abbia successo. Ubisoft porterà i suoi giochi su Steam Deck solo se l’ibrido tra una console portatile e un PC di Valve avrà abbastanza successo. (HelpMeTech)