Migranti, recuperati 8 cadaveri a largo della Libia

Solo News ESTERI

Un'altra tragedia del mare. Perché è vero che negli ultimi mesi, soprattutto per i siriani, la rotta principale è diventata quella che attraversa i Balcani. E a spedire i barconi della morte nel Mediterraneo. - Sono morti per asfissia e gli stenti ... (Solo News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Palermo, la festa di benvenuto agli studenti stranieri dell'Università (La Repubblica)

Al Gran Teatro Geox si stava svolgendo “La festa delle matricole”, organizzata per tutti gli studenti del primo anno di università. La donna di 20 anni è stata vittima di un’aggressione e una rapina in strada in corso Australia. (La Prima Pagina)

TRIPOLI. Otto cadaveri sul fondo del gommone, in parte già sommersi dall'acqua, stesi in mezzo ai vivi: dall'Egeo al canale di Sicilia continua inesorabile la strage di migranti. (Giornale di Sicilia)

PESCARA – Complessa operazione di soccorso, ieri sera, per recuperare un marittimo greco di 30 anni colpito da un’ischemia cerebrale mentre era … (Pescara Oggi)

PALERMO, 19 OTTOBRE 2015 – Ennesima tragedia nelle acque del Mediterraneo, dove sieri un altro gommone di immigrati – salpato dalla costa libica il giorno prima – è stato soccorso al largo della Libia dalla nave Bersagliere della Marina militare: a ... (InfoOggi)

(AGI) - Palermo, 18 ott. - Sono morti per asfissia e gli stenti della traversata gli otto migranti, 7 donne e un uomo, trovati a bordo di un gommone soccorso ieri da nave 'Bersagliere' della Marina militare, al largo della Libia. (Metro)