Tilda Swinton arriva dal futuro: strega Cannes con una bellezza oltre le mode

Lui, che amava la bellezza delle donne sopra ogni cosa, sarebbe rimasto incantato dalla bellezza lunare di Tilda Swinton, la diva venuta dal futuro per rivoluzionare tutti i canoni estetici

Tilda Swinton in Alaia. Ha sfilato sul tappeto rosso del film R.M.N con un abito scultoreo che estremizza l'idea di camicia bianca trasformandola in un vestito lungo fino a terra.

Tilda Swinton viene da un altro pianeta, forse dal futuro: a sessant'anni ha l'audacia di sperimentare (e vincere!)

Una bellezza oltre il tempo, le spazio e le mode: il fascino di Tilda Swinton è nella sua unicità, che sfugge da qualsiasi etichetta. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sharon Stone continua ad ammaliare: si presenta sul red carpet del Festival di Cannes 2022 con un abito particolarissimo. Sharon Stone a Cannes 2022, la gonna si stacca dal vestito: video. Sharon Stone ha raggiunto la passerella della 75esima edizione del Festival di Cannes, in occasione della prima di "Forever Young (Les Amandiers)", accompagnata da due valletti. (Il Giornale d'Italia)

Top model del calibro di Alessandra Ambrosio, Izabel Goulart e Sara Sampaio, ma anche un’icona eterna della tv e dello spettacolo come Amanda Lear, hanno deciso di riproporre sui loro profili le creazioni d’alta moda che hanno indossato in questi giorni. (Io Donna)

(askanews) - Sfilata di stelle sul tappeto rosso del 75esimo Festival di Cannes. Applausi anche per Vincent Cassel con la moglie Tina Kunakey (Il Sole 24 ORE)

Fin dall’antichità, la medicina cinese si avvale di alcuni ingredienti naturali come alghe ed estratti di piante, ma anche di funghi. Tra i consumatori più assidui dei cosmetici a base di funghi, ci sono come spesso accade diverse celebrities. (DireDonna)

Leggi anche Tina Kunakey a Cannes con treccine e guanti da diva: il red carpet di coppia con Vincent Cassel. Sharon Stone in Dolce&Gabbana. Sharon Stone diva senza età. L'attrice ha catalizzato l'attenzione con un fascino naturale che la contraddistingue sin dagli esordi. (Fanpage.it)

La cura di sé sulla Croisette passa da una serie di abitudini a cui i divi per primi non resistono. Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:. Venezia 78, i segreti hair e make-up delle star. (Vanity Fair Italia)