Capuano: "Messina? Mi sposterei soltanto per un progetto importante"

Tutto Lega Pro SPORT

Il diretto interessato non si è però sbilanciato coi colleghi di MessinaSportiva.it: “Sono sempre stato schietto e questo mi ha molto limitato nel corso della carriera.

In questi anni ho sempre preferito allenare in C, rifiutando le offerte arrivate dalla D”

L’anno scorso avevo declinato l’invito, non per presunzione ma perché non conoscevo a fondo la categoria.

Dopo l'addio di comune accordo di Sasà Sullo con il Messina, si sono rincorse le voci di un futuro sulla panchina peloritana per Ezio Capuano (Tutto Lega Pro)

Ne parlano anche altri giornali

Serie C: Acr Messina, individuato il successore di Sullo. (Blunote)

Giuseppe Padovano dovrebbe essere il vice. Dopo la separazione con mister Sullo, il Messina guarda avanti e sembra aver scelto il nuovo allenatore. (GoalSicilia.it)

Famoso, oltre che per la tattica, anche per gli insulti ai suoi giocatori Sopra le righe, tarantolato, imprevedibile. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoC.com, il tecnico firmerà un biennale e porterà con lui il vice Giuseppe Padovano e il collaboratore Giovanni Micallo (Tutto Lega Pro)

In questo momento non posso rispondere. Fa piacere che il mio nome venga accostato al club" (TUTTO mercato WEB)

Razzismo da stadio: è ora di passare ai fatti. Editoriale di Fabrizio Biasin. Donnarumma: chi contesta i fischi… non li ha capiti (o non li vuole capire). (TUTTO mercato WEB)