Denise Pipitone, nuovi elementi sulla scomparsa della bambina di Mazara del Vallo

Denise Pipitone, nuovi elementi sulla scomparsa della bambina di Mazara del Vallo
TGS INTERNO

Il servizio di Laura Spanò

Nuovi elementi sulla scomparsa di Denise Pipitone a Mazara del Vallo nel 2004.

Tony Di Piazza offre 50 mila euro a chi fornirà nuovi elementi di indagine.

La Procura di Marsala ha sentito l'ex pm Maria Angioni, che indagò sul caso.

(TGS)

Ne parlano anche altri media

La procura di Marsala ha disposto nuovi accertamenti sulla scomparsa di Denise Pipitone per verificare delle rivelazioni emerse in questi giorni. (Giornale di Sicilia)

Anche alla ricerca di lavori in muratura sospetti all'interno dell'abitazione in cui abitava Anna Corona, madre della sorellastra Jessica Pulizzi ed ex moglie del padre della bimba sparita da Mazara del Vallo l'1 settembre 2004. (La Stampa)

Anche alla ricerca di lavori in muratura sospetti all'interno dell'abitazione in cui abitava Anna Corona, madre della sorellastra Jessica Pulizzi ed ex moglie del padre della bimba sparita da Mazara del Vallo l'1 settembre 2004. (La Gazzetta di Mantova)

Ispezione in corso

Con la speranza che magari stavolta possano emergere nuovi dettagli decisivi e fare chiarezza sulla scomparsa di Denise Un imprenditore ha deciso di offrire una ricompensa per nuove informazioni. Il caso Denise Pipitone torna al centro delle cronache. (instaNews)

Denise Pipitone: 50mila dollari in cambio di informazioni. La donna che ha condiviso sui social l’offerta dell’imprenditore ha spiegato che non è la prima volta che diverse persone si siano spese per contribuire alle indagini e alla ricerca della verità con iniziative del genere. (Notizie.it )

Sul posto i Carabinieri della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale Carabinieri di Trapani per verificare lo stato dei luoghi e se sono stati effettuati lavori edili all’interno La Procura di Marsala ha delegato i carabinieri della scientifica del comando provinciale di Trapani, di eseguire questa ispezione, anche alla ricerca di eventuali tracce di Dna. (Alqamah)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr