Samsung Galaxy Book S: il laptop leggero e potente è scontato del 22% su eBay

Il dispositivo è acceso dal processore Intel Core i5, 8 GB di RAM (LPDDR4x-SDRAM), un SSD da 512 GB (eMMC) e la scheda video Intel UHD Graphics.

La batteria da 42 Wh consente agli utenti di guardare video per un massimo di 17 ore con una singola ricarica.

Samsung Galaxy Book S è disponibile in offerta su eBay: che occasione!

Il dispositivo di mobile computing – con 11,8 mm di spessore e meno di 1 kg di peso - ti garantisce la mobilità di cui hai bisogno. (Tiscali.it)

La notizia riportata su altre testate

Quelle che inizialmente ci sembravano solo delle voci hanno preso consistenza, al punto di diventare quasi una certezza. Vengono dunque supportate le recenti voci emerse sul lancio di Galaxy S21 FE, che indicavano un positicipo rispetto all'iniziale presunta data di lancio fissata da Samsung (Androidworld)

Sono tre le fonti che riportano in pratica la stessa cosa: il lancio di Galaxy S21 FE avverrà a gennaio. Weighing in on Samsung Unpacked Part 2, we don't think the S21 FE will be announced next week with shipments by the end of October as production doesn't start till December. (HDblog)

Tuttavia, guardando l’immagine dell’invito, sembra davvero difficile immaginare che il gigante di Seul sfrutti questo appuntamento per rilasciare nuovi dispositivi. Tuttavia, non è detto che la società sudcoreana non proponga altre novità, come ad esempio un nuovo sistema di personalizzazione dello smartphone. (Tech4Dummies)

— Jon Prosser (@jon_prosser) October 14, 2021. Moltissime fonti del settore affermano che il Samsung Galaxy S21 FE verrà lanciato a gennaio 2022. (Telefonino.net)

Alla fine è apparso chiaro che Samsung Galaxy S21 FE si farà: la Fan Edition arriverà sul mercato, ecco quando. Secondo le ultime indiscrezioni, Samsung Galaxy S21 FE sarà proposto al pubblico, ai “fan", a partire dall’11 gennaio 2021, e chissà che comunque non possa essere ufficializzato tra pochissimi giorni durante l’evento Unpacked che Samsung ha programmato per il prossimo 20 ottobre. (Libero Tecnologia)

Gli scienziati sempre più dubbiosi sull’inizio dell’universo. Infine, nel comunicato ufficiale di Samsung, leggiamo – per quanto riguarda il nuovo evento – che: “Unisciti a Galaxy Unpacked Part 2 il 20 ottobre per vedere come Samsung sta aprendo nuove esperienze per l’espressione di sé attraverso la tecnologia Potrebbe essere un device oppure un semplice aggiornamento software; insomma, è davvero difficile capire di che cosa potrebbe trattarsi. (Android Italy)