Napoli, quando sarà disponibile McTominay? La data
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Visualizzazioni: 177 Alberto Gilardino ha parlato alla vigilia della sfida casalinga tra Genoa e Hellas Verona. L’allenatore si è soffermato su mercato e avversario. Il Grifone si prepara a tornare davanti al proprio pubblico per dare continuità alla bella vittoria di Monza. La volontà è quella di portare a casa i 3 punti, avversario ostico. Indice Genoa, le parole di Gilardino “Anzitutto sono felice che sia chiuso il mercato. (Calcio Style)
Su altri media
Poco fa McTominay ha fatto ritorno all'Hotel Parker's di Napoli in compagnia della sua fidanzata Cam Reading, che indossava una maglia del Napoli. Accolti da decine di tifosi napoletani che sono letteralmente impazziti per chiedergli una foto ricordo. (CalcioNapoli24)
A tanti a Manchester non è andata giù la cessione do Scott McTominay dallo United al Napoli, tra questi l'ex centrocampista dei Red Devils Matic, che su X scrive: "La mia opinione è che #manutd ha fatto un errore a vendere Scott McTominay, oggi è difficile sostituire un giocatore come lui. (Tutto Napoli)
Il centrocampista anglo-scozzese in arrivo dal Manchester United per 30,5 milioni di euro è sbarcato intorno alle 12.30 all'aeroporto di Capodichino perché le visite mediche sono state fissate alla clinica Pineta di Castel Volturno. (Corriere della Sera)
Scott McTominay, nuovo centrocampista del Napoli, ha salutato i suoi ex tifosi del Manchester United su Instagram: “Io seguirò sempre questa squadra. Voglio vedere il club vincere, voglio vedere farlo davvero e io sarò lì a guardarvi. (Napoli Magazine)
Scott McTominay è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. Arrivato al posto di Brescianini, lo scozzese è un profilo certamente meno di prospettiva (ha comunque 27 anni), ma più "pronto" e internazionale. (Tutto Napoli)
Ieri non è riuscito ad allenarsi e quindi la sua prima sarà contro il Cagliari dopo la sosta. Come il connazionale atteso oggi a Napoli McTominay, oggi niente panchina. Sarà in tribuna con Gilmour. (IlNapolista)