La Juventus piomba su Damsgaard: incontro con la Sampdoria. Le ultime

La Juventus piomba su Damsgaard: incontro con la Sampdoria. Le ultime
Approfondimenti:
Samp News 24 SPORT

Secondo quanto riportato da Paolo Paganini, infatti, ci sarebbe già stato un incontro tra i bianconeri e la Sampdoria per provare a intavolare una trattativa.

La posizione di Massimo Ferrero, però, è chiara: a meno di offerte irrinunciabili, Damsgaard non si muove da Genova

Mikkel Damsgaard, infatti, è diventato il sogno di numerosi top club europei.

Calciomercato Sampdoria: la Juventus ha messo nel mirino Mikkel Damsgaard. (Samp News 24)

Su altre fonti

Sampdoria Women, il presidente Ferrero fa visita alla squadra: "Siete il mio orgoglio". vedi letture. Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha fatto visita oggi alla neonata squadra femminile per brindare con le ragazze di mister Cincotta consegnando al capitano Stefania Tarenzi un mazzo di fiori: "Siete riuscite a farmi emozionare, siete il mio orgoglio. (TUTTO mercato WEB)

Il fantastico Euro2020 disputato da Mikkel Damsgaard con la sua Danimarca non è parso inosservato ai top club d’Europa. Non a caso, secondo RAI Sport, la Juventus avrebbe messo nel mirino il giocatore della Sampdoria ed ha incontrato i blucerchiati per avere informazioni. (SpazioJ)

Mikkel Damsgaard, infatti, è diventato il sogno di numerosi top club europei. Calciomercato Milan: la Juventus ha messo nel mirino Mikkel Damsgaard. (Milan News 24)

Sampdoria, può arrivare Cutrone: Ferrero ha un alleato

Ultimi dettagli per la rescissione con il Genoa e poi ci sarà la firma per il club blucerchiato. Massimo Ferrero potrebbe pensare di annunciare l’accordo con Faggiano già domani in ritiro, quando il presidente della Sampdoria raggiungerà Ponte di Legno. (Samp News 24)

Federico Bernardeschi potrebbe dire addio alla Juventus con la quale ha un solo anno di contratto. La Juventus starebbe fortemente pensando a Mikkel Damsgaard, centrocampista della Sampdoria. (Virgilio Sport)

A quel punto, gli uomini mercato blucerchiati hanno iniziato ad imbastire i primi contatti con il ​, società proprietaria del cartellino.I problemi sono, come prevedibile, di natura economica. Il nome del centravanti sarebbe stato suggerito al Viperetta, riscontrando gradimento da parte del Doria. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr