Ninjala: in arrivo una collaborazione con MONSTER HUNTER RISE

Vi lasciamo ora con il trailer di annuncio della collaborazione, buona visione.

L’evento inizierà il prossimo 27 aprile e ci permetterà di ottenere tantissimi oggetti estetici come abbigliamento e armi ispirati al titolo CAPCOM, sticker, emote e tanto altro.

Fonte: GungHo Online Entertainment via Siliconera

GungHo Online Entertainment annuncia l’arrivo di un’imminente collaborazione tra Ninjala e MONSTER HUNTER RISE. (Akiba Gamers)

La notizia riportata su altri giornali

Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal ha rilasciato gratuitamente il Pacchetto Kamura 1: Grande Festa , raccolta di oggetti utili per tutti i giocatori di MONSTER HUNTER RISE . (Akiba Gamers)

Per festeggiare il traguardo, Capcom ha deciso di ringraziare tutti i giocatori di Monster Hunter Rise regalando un pacco commemorativo con alcuni strumenti utili per le proprie cacce. Monster Hunter Rise, ultimo titolo della tanto amata serie Capcom, ultimamente sta battendo molti più record rispetto ai giochi precedenti! (Pokémon Next)

Proprio per festeggiare questo strepitoso traguardo, Capcom ha così rilasciato il Kamura Pack 1: Big Hit Celebration disponibile per i giocatori di Monster Hunter Rise a partire dalle ore 14:00 in Italia. (Pokémon Millennium)

Il pacchetto oggetti contiene 30 mega pozioni, 20 bistecche ben cotte, 10 mega bombe, 5 mega pozioni di droga e 5 mega armature skin. Per celebrare la vendita di cinque milioni di copie, lo sviluppatore offre un pacchetto di oggetti per tutti i giocatori di Monster Hunter Rise che li aiuterà a combattere viverne, leviatani e draghi. (Calcio .video)

Per festeggiare le 5 milioni di copie vendute, Capcom ha iniziato a distribuire un pacchetto di oggetti in Monster Hunter Rise. 💌 pic.twitter.com/1NlCFvAylO — Monster Hunter (@monsterhunter) April 7, 2021. (GamingTalker)

Quest'ultimo pacchetto è stato ottenuto dalla comunità giapponese di Monster Hunter, che ha concluso con successo una campagna di retweet dall'account giapponese di Monster Hunter Rise dove si chiedeva di condividere - complessivamente - oltre 50'0000 volte un messaggio promozionale. (Videogame Zone)