Nuova ricetta per la Coca-Cola Zero: piacerà al pubblico?

Mixer Planet ECONOMIA

Ci si chiede dunque se questa volta, a 36 anni di distanza, l’esperimento riuscirà o se Coca-Cola sarà costretta ancora al dietrofront

Come illustrato da Ansa, c’è l’intenzione di raccogliere sotto lo stesso ombrello il design dei diversi marchi e declinarne le differenze in base al colore dell’etichetta: rosso con scritta in bianco per Coca-Cola Original Taste, rosso con scritta in nero per Coca-Cola Zero Zuccheri, sfondo argento e logo rosso per Coca-Cola Light Taste. (Mixer Planet)

Ne parlano anche altri media

Con “One Brand” Coca-Cola punta a rendere più riconoscibili le proprie varianti già da packaging e labelling. (Inside Marketing)

La crescita del fatturato, su base netta, è stata pari a +42%, a fronte di un fatturato organico (Non-GAAP) salito del 37%. Il gruppo ha rivisto al rialzo anche le stime sulla crescita dell'eps adjusted, ora stimata tra il +13% e il +15% (Yahoo Finanza)

Il gruppo ha riportato una contrazione del 28% nei ricavi netti totali nel trimestre corrispondente del 2020, a causa dei lockdown La società ha detto di prevedere un aumento dei ricavi annuali organici tra il 12% e il 14%, rispetto alla precedente stima di un alto incremento a singola cifra. (Yahoo Finanza)

Coca Cola 2021 : il racconto dello spot. Lo spot della Coca Cola 2021, rispetto ai precedenti, non è accompagnato da una storia Coca Cola 2021 : presentazione dello Spot. La Coca Cola nasce nel 1886 dall’intuizione del farmacista statunitense John Stith Pemberton, in Georgia. (Marida Caterini)

L’utile per azione adjusted è cresciuto del 61% a 0,68 dollari, contro i 56 centesimi previsti dal mercato. Prevede inoltre che l’utile per azione rettificato aumenterà dal 13% al 15%, rispetto a una previsione precedente di un aumento “high single digits to low double digits” (QuiFinanza)

Reuters/MARCELO DEL POZO Cristiano Ronaldo durante l'ottavo di finale tra Portogallo e Belgio. (Reuters) - Coca-Cola non ha subito un impatto diretto sulle proprie vendite dopo che Cristiano Ronaldo ha rimosso due bottiglie della popolare bibita dal tavolo di una conferenza stampa lo scorso giugno durante Euro 2020. (Notizie - MSN Italia)