Nuova ricetta per la Coca-Cola Zero: piacerà al pubblico?

Nuova ricetta per la Coca-Cola Zero: piacerà al pubblico?
Mixer Planet ECONOMIA

Ci si chiede dunque se questa volta, a 36 anni di distanza, l’esperimento riuscirà o se Coca-Cola sarà costretta ancora al dietrofront

Come illustrato da Ansa, c’è l’intenzione di raccogliere sotto lo stesso ombrello il design dei diversi marchi e declinarne le differenze in base al colore dell’etichetta: rosso con scritta in bianco per Coca-Cola Original Taste, rosso con scritta in nero per Coca-Cola Zero Zuccheri, sfondo argento e logo rosso per Coca-Cola Light Taste. (Mixer Planet)

Ne parlano anche altri media

Coca-Cola Zero cambia gusto: a partire da quando? Martedì 13 luglio, un comunicato stampa della celebre azienda Coca-Cola ha annunciato una notizia che i consumatori non hanno gradito: Coca-Cola Zero cambia gusto. (Periodico Daily - Notizie)

Infatti, l’azienda di Atlanta ha annunciato che Coca Cola Zero avrà un nuovo sapore. La Coca Cola ha deciso di cambiare gusto. (CheNews.it)

Con “One Brand” Coca-Cola punta a rendere più riconoscibili le proprie varianti già da packaging e labelling. Dopo aver annunciato le prime bottiglie Coca-Cola realizzate al 100% in plastica riciclata, il gruppo ha confermato di star lavorando a un’operazione di “redesign” mirato a unificare i tre marchi Coca-Cola, Coca-Cola Zero Zuccheri e Coca-Cola Light Taste sotto a un packaging e a un labelling nuovi, più intuitivi e tali per cui sarà più semplice identificare a primo sguardo le diverse varianti. (Inside Marketing)

Coca-Cola, CFO: nessun impatto da gesto Cristiano Ronaldo agli Europei

L’utile per azione adjusted è cresciuto del 61% a 0,68 dollari, contro i 56 centesimi previsti dal mercato. I ricavi sono cresciuti del 42% a 10,1 miliardi di dollari (ricavi organici a +37%), risultato superiori ai 9,32 miliardi previsti dagli analisti (secondo dati Refinitiv). (QuiFinanza)

Che l’obiettivo sia tornare al passato come look e avvicinarsi al gusto della Coca-Cola no zero? La “formula” della Coca-Cola Zero cambia. (Il Fatto Quotidiano)

Mercoledì 21 Luglio 2021, 18:15. (Teleborsa) - Il chief financial officer (CFO) di Coca-Cola, John Murphy, ha detto che la società non ha subito alcun impatto diretto sulle vendite dopo che Cristiano Ronaldo ha spostato due bottiglie della bibita dal tavolo di una conferenza stampa durante gli europei di calcio. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr