Ombre sul futuro di LG negli smartphone: il suo Rollable potrebbe non arrivare mai

Ombre sul futuro di LG negli smartphone: il suo Rollable potrebbe non arrivare mai
Androidworld SCIENZA E TECNOLOGIA

Non arrivano confortanti notizie sul futuro di LG nel settore smartphone, dopo le prime avvisaglie trapelate qualche settimana fa.

Sapevamo che LG Rollable non fosse altro che un concept del produttore sudcoreano, il quale sarebbe dovuto arrivare sul mercato nel breve termine.

Stando a quanto emerso recentemente dalla Corea del Sud, LG avrebbe fermato lo sviluppo del suo Rollable, chiedendo ai suoi fornitori di mettere in pausa la produzione dei componenti di tale smartphone. (Androidworld)

Ne parlano anche altre testate

Stando ad alcuni nuovi rumor, il produttore avrebbe cestinato i piani per la produzione dell’avveniristico smartphone srotolabile presentato solamente poco tempo fa al CES di Las Vegas Update 23/02/2021: LG ha smentito le indiscrezioni emerse nella giornata di ieri, affermando che la produzione dell’LG Rollable non è stata messa in pausa. (Lega Nerd)

Lo smartphone era già stato anticipato nei giorni scorsi da Evan Blass, che su Voice aveva pubblicato le prime informazioni sia sul modello "base", sia su quelli Plus e Pro. Andiamo a vedere le altre specifiche e le differenze, tutte limitate ai diversi tagli di memoria RAM e di archiviazione interna (HDblog)

Quella di LG è diventata ormai una storia a puntate, tra voci di vendita del settore mobile e smentite, cui si sono succedute conferme ufficiali e addirittura i dettagli dell'acquirente (vietnamita). Parallelamente lo stesso viavai di informazioni e contro-informazioni sta riguardando LG Rollable, forse il progetto più ambizioso degli ultimi anni dell'azienda sud coreana, forse però anche il segnale definitivo delle difficoltà che il Gruppo sta incontrando sul mercato. (HDblog)

LG, Digital Signage in una pellicola trasparente

Quando i LED vengono spenti, la pellicola di LG è praticamente impercettibile, tanto da fondersi completamente con la superficie su cui è applicata. - click per ingrandire -. (avmagazine.it - AV Magazine)

Il segmento degli smartphone con display arrotolabili (Oppo X 2021 ce ne ha mostrato le potenzialità) ha ormai perso uno dei concorrenti più interessanti, stando alle ultime indiscrezioni che arrivano dalla Corea del Sud. (HDblog)

LG la presenta come una rivoluzione del digital signage e le prerogative non mancano affinché di rivoluzione possa effettivamente trattarsi. L’effetto scenico, insomma, può essere clamoroso, trasformando una vetrina o una installazione interna in qualcosa di dinamico, di grande impatto visivo. (Punto Informatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr