Guzzanti: “Che vergogna le scene di sesso. Satira? Crozza bravo, ma non più così eccitante”

Guzzanti: “Che vergogna le scene di sesso. Satira? Crozza bravo, ma non più così eccitante”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Intervistato da Repubblica, l'attore e comico ha parlato del suo percorso, della satira e anche della sua famiglia dellas 11 gennaio - 08:25 Intervistato da Repubblica, l'attore e comico Corrado Guzzanti ha parlato del suo percorso, della satira e anche della sua famiglia «Pasquali vive una storia d’amore, senza tradire il personaggio». Amore è una parola grossa, aiuta Susanita in cambio del sesso, la stende sul divano. (Golssip)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma noi qui facciamo una spianata di cemento e le scalette fino al mare” dice l’ineffabile sindaco Paolo Pasquali (Corrado Guzzanti) a Susanita (Glaucia Paola Virdione), con cui progetta di aprire un ristorantino sulla spiaggia. (la Repubblica)

Corrado Guzzanti è pronto a tornare su Sky nei panni del sindaco Paolo Pasquali. Da lunedì 13 gennaio, infatti, andranno in onda le nuove puntate della serie I delitti del BarLume. Per l'occasione si è raccontato in una lunga intervista, tra rimpianti, satira e i consigli a Elly Schlein: "Gli altri comunicano in modo più semplice e diretto rispetto alla sinistra. (Fanpage.it)

Tre nuovi episodi andranno in onda il 13, il 20 e il 27 gennaio, e mentre si attende di rivederlo sul piccolo schermo, Corrado racconta del suo rapporto con i social, la famiglia e il lavoro. (leggo.it)

Corrado Guzzanti dice che il tempo della satira è finito: «Prima c'erano giganti da buttare giù»

Schlein arriva più sghemba, ma ripensando a come è partita mi sembra disposta a correggersi": Corrado Guzzanti lo ha detto in un'intervista a Repubblica, parlando della segretaria del Pd. Poi, sulla sinistra in generale, che lui spesso ha preso in giro per il suo essere snob, ha aggiunto: "Si porta dietro vizi di cui questa generazione di leader non si libererà. (Liberoquotidiano.it)

L'attore presto tornerà su Sky Cinema e Now con I delitti del BarLume (Open)