Napoli, per Mertens futuro in bilico: è c'è un retroscena sul contratto

Calciomercato.com SPORT

Per uno che ha segnato ​135 reti in 9 stagioni con il Napoli i gol sono come l'ossigeno.

C'è voglia di tornare a lasciare il segno, di trovare un gol che manca da oltre 170 giorni, dal 5-2 alla Lazio del 22 aprile scorso.

DA DECIDERE - Mertens scalpita, toccherà a Spalletti decidere.

Gli ultimi del Franchi contro la Fiorentina, contro la quale il Napoli ha conquistato la settima vittoria su sette partite giocate in campionato. (Calciomercato.com)

Su altri media

Il club azzurro si è cautelato prendendo sul mercato Anguissa che si è rivelato l'acquisto più azzeccato da anni a questa parte. Demme può giocare con Anguissa? (CalcioNapoli1926.it)

Certo, tre di questi calciatori rappresentano la spina dorsale di un undici che pare aver trovato la quadratura del cerchio. (CalcioNapoli24)

Per alcuni Osimhen è già stato venduto ad una big, ma la verità è che Spalletti e i compagni di squadra non danno retta a queste voci. Napoli calcio - Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss: "Ogni giorno si alternano notizie sul contratto di Insigne, sull'ammutinamento, sulle multe e cose simili. (CalcioNapoli24)

Non si toglie dal campo un giocatore che merita il posto" Vedo Mertens favorito molto più di Petagna per sostituire il nigeriano. (CalcioNapoli1926.it)

Sui social la SSC Napoli fa capire di avere in serbo una sorpresa per il prossimo. 'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. "Halloween sta arrivando. Siete pronti?". (Tutto Napoli)

Il giornalista di dichiarata fede rossonera, Tiziano Crudeli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de Il Processo, programma in onda sulla emittente 7 Gold spiazzando anche lo studio televisivo: "Tutti conoscono il mio amore per il Milan, ma lasciatemi dire una cosa sul Napoli (AreaNapoli.it)