Pio e Amedeo, polemica contro Fedez ai Seat Music Awards

Ieri sera si è tenuta la prima serata dei Seat Music Awards all’Arena di Verona (stasera ci sarà la seconda), e fra tanti premi, performance, omaggi e discorsi di ringraziamento sul palco, la polemica non ha tardato ad arrivare.

L’attacco di Pio e Amedeo a Fedez. Ora, tornando a Pio e Amedeo, la loro entrata sul palcoscenico è stata quindi accompagnata da queste parole: «Ci avevano detto che i dirigenti della Rai censurano, non si può dire niente, invece no. (Billboard Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Stavo andando a nanna e tutti mi hanno scritto che Pio e Amedeo mi hanno dissato… Ma io volevo dormire! Bravi Pio e Amedeo, spero un giorno di diventare un anticonformista, antisistema rivoluzionario come voi. (DailyNews 24)

Fedez replica. Immancabile la risposta di Fedez, affidata - come da prammatica - a una story su Instagram. Un accenno plemico, quest'ultimo, a uno sketch di Pio e Amedeo trasmesso durante il programma "Felicissima sera", che suscitò una serie di rimostranze. (IL GIORNO)

Durante la puntata, condotta da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, i due comici hanno lanciato pungenti frecciatine a Fedez facendo riferimento a ciò che ha detto al concerto del primo maggio. (BlogLive.it)

Nuova puntata dello scontro Fedez vs Pio e Amedeo. Ieri la seconda parte della questione. Lo scorso 16 aprile Canale 5 ha concesso al duo comico la chance di un programma in prima serata. (Ck12 Giornale)

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo" (La7)

In piena nottata si è scatenata una bufera a colpi di Instagram stories tra il duo di comici Pio e Amedeo e Fedez. Il mirino del rapper non è solo puntato sui due comici ma anche sulla Rai, rea di ripulirsi l’immagine scegliendo due comici di questo. (CheNews.it)