Royal Family, decisione inaspettata del principe Harry: avverrà nei prossimi giorni

Nel filmato vedremo impegnati oltre ad Harry anche il principe Carlo, la principessa Anna, il principe Andrea, il principe Edoardo, il principe William, le principesse Beatrice ed Eugenie e Zara Tindall

L’incredibile retroscena. LEGGI ANCHE > > > Royal Family, retroscena tra Meghan Markle e Kate Middleton: particolare inedito!

Royal Family, la decisione del principe Harry: avverrà nei prossimi giorni e non sono escluse altre sorprese in tal senso. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri media

Royal Family: la scenata di gelosia di Meghan Markle, il motivo. Meghan Markle è furiosa. A scatenare la sua gelosia, una foto che Harry di Sussex avrebbe scattato insieme ad una giovane e seducente giocatrice di polo, durante una gara sportiva in Colorado (INRAN)

A cominciare dalla scelta del nome della bambina che è un omaggio alla Regina e alla madre di Harry Dopotutto, l’età raggiunta dalla secondogenita di Harry suggerisce proprio il fatto che abbia già ricevuto le acqua battesimali e a poco più di tre mesi. (DiLei)

Il figlio di Carlo e Diana con la mano sinistra le cinge la spalla, anche se la mano sparisce dall'inquadratura. Video su questo argomento Meghan Markle e Kate Middleton, "le conversazioni segrete" (LiberoQuotidiano.it)

Per noi è una sofferenza, spero vengano prese al più presto delle contromisure”, ha spiegato Gandrud. Il Daily Mail aveva rilasciato una notizia secondo cui i terreni vicini alla villa dei Sussex sarebbero stati presto adibiti a coltivazioni di canapa (DirettaNews.com)

Meghan Markle non avrebbe gradito un gesto del marito, il principe Harry, fotografato con una bella e seducente giocatrice di polo. La duchessa di Sussex, responsabile della Megxit e dell'allontanamento dal Regno Unito, non avrebbe un carattere facile (almeno secondo quanto dicono le persone che la circondano) e dunque sembra probabile che si sia arrabbiata nel vedere alcuni scatti. (Il Mattino)

A far discutere è la piccola Lilibet. Guarda qui -> Harry e Meghan: è nata la secondogenita. Tuttavia l’occasione è quella di un documentario realizzato dalla Bbc in memoria del compianto Principe Filippo, scomparso lo scorso 9 di aprile. (CheSuccede)