I Carota Boys, Sinner e il selfie dopo la vittoria su Medvedev agli Us Open

I Carota Boys, Sinner e il selfie dopo la vittoria su Medvedev agli Us Open
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

A Jannik Sinner sono serviti 2 ore e 39 minuti di gioco per battere nelle prime ore della mattina italiana di oggi (giovedì 5) il russo Daniil Medvedev nei quarti di finale degli Us Open a New York. E pochi, ma piacevolissimi secondi, per ringraziare i Carota Boys per il loro tifo, con tanto di selfie che sta già facendo «strage» di like su Instagram. Quattro dei sei tifosi numeri uno del numero … (La Stampa)

Su altri media

A tornare a New York dopo il debutto dell'anno scorso i Carota Boys ci avevano pensato più volte: sì, ma niente di serio. (La Stampa)

Una rasoiata di dritto regala il successo al tennista italiano che infiamma il pubblico sulle tribune dell'Arthur Ashe, il campo centrale di Flushing Meadows a New York. L'azzurro, numero uno del tennis mondiale, passa in quattro set - 6/2, 1/6, 6/1, 6/4 - e si aggiudica il confronto numero 13 con il tennista russo suo 'maestro-rivale', quinto nel ranking Atp. (L'HuffPost)

Per la prima volta nella sua carriera, Jannik Sinner ha raggiunto la semifinale degli US Open. Grazie ad un’altra grande prestazione il numero uno al mondo ha risolto la sfida contro Daniil Medvedev, terminata con il punteggio di 6-2 1-6 6-1 6-4. (TennisItaliano.it)

I Carota Boys restano a New York: “Vogliamo mostrare la nostra vicinanza a Sinner”

È un Daniil Medvedev piuttosto sconsolato quello che si presenta in conferenza stampa dopo la sconfitta ai quarti di finale degli US Open contro Jannik Sinner: “Non sono soddisfatto del modo in cui ho giocato, anche perché in campo ero teso. (Sportal)

Sul match point a suo favore, l'americano ha piazzato una palla corta. Il kazako ha capito che non ci sarebbe mai arrivato e allora ha lanciato la racchetta, che ha colpito la pallina, mand... (La Stampa)

Dall’altra parte del tabellone la semifinale tutta a stelle e strisce fra Frances Tiafoe e Taylor Fritz. Il numero uno del mondo batte Daniil Medvedev 6-2 1-6 6-1 6-4 e affronterà ora l’inglese Jack Draper per un posto nella finalissima dello Slam newyorkese. (TuttOggi)