Bonus affitti nel Decreto Sostegni bis: a chi spetterà?

The Wam.net ECONOMIA

Credito d’imposta. Si va, dunque, verso la conferma dell’incentivo come già previsto dal Decreto Rilancio

(entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook). INDICE:. Bonus affitti: i probabili requisiti. Bonus affitti nel Decreto Sostegni bis: nel provvedimento sugli aiuti economici legati all’epidemia di Covid dovrebbe essere confermato anche questo incentivo. (The Wam.net)

Su altri giornali

(rifinanziamento fondo montagna) – manca norma. (rifinanziamento fondo montagna) – manca norma Art. (bollette acqua e gas) – manca norma. (bollette acqua e gas) – manca norma Art. (The Wam.net)

Video: Pnrr, garanzia dello stato per i mutui sulla prima casa (Corriere Tv). Nello specifico, all'estensione del credito d'imposta per i canoni di locazione botteghe e negozi 2021 saranno destinati altri 2,25 miliardi di euro. (Notizie - MSN Italia)

Inoltre, il Decreto Sostegni bis interviene anche sul precedente Decreto Sostegni, riconoscendo ai soggetti beneficiari dei contributi a fondo perduto lo stesso bonus per canoni versati con riferimento a ciascuno dei mesi da gennaio 2021 a maggio 2021. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

La bozza del decreto Sostegni bis è pronta per essere discussa in Consiglio dei ministri già questa settimana, anche se non c'è ancora una data cerchiata in rosso sul calendario. Quarantotto articoli e più di settanta pagine in cui rientrano rinvio e riduzione di alcune tasse, sostegni al reddito, regole per lo smart working, mutuo per i giovani e tanto altro. (Fanpage.it)

Leggi su leggioggi (Di martedì 4 maggio 2021) La bozza delbis, che dovrebbe essere approvato in Consiglio dei Ministri entro questa settimana, prevede ladelal 312021. Inoltre, il Decreto Sostegni bis interviene anche sul precedente Decreto Sostegni, riconoscendo ai soggetti beneficiari dei contributi a fondo perduto lo stesso Bonus per canoni versati con riferimento a ciascuno dei . (Zazoom Blog)

E in effetti, l’orientamento del ministro del Lavoro, Andrea Orlando, è quello di introdurre questa proroga in un emendamento del governo, in sede di conversione in legge del decreto 52. (Il Sole 24 ORE)