Si è insediato il collegio sindacale dell’azienda Papardo: presidente è il barcellonese Giovanni Trovato

24live.it SALUTE

Si è insediato oggi alla presenza dell’Assessore regionale alla salute, Ruggero Razza e del Direttore Generale Mario Paino, il nuovo Collegio sindacale ordinario dell’Azienda Ospedaliera “Papardo”.

L’organismo di controllo contabile è composto dal presidente, il barcellonese Giovanni Trovato e dai componenti Maria Errico e Maurizio Cacciola.

Per il dottore commercialista Giovanni Trovato si tratta di un ritorno a ricoprire questo ruolo dopo la recente esperienza nell’azienda ospedaliera IRCCS-Piemonte. (24live.it)

Su altre fonti

Si aggiunge a quello storico del Policlinico. (Tempo Stretto)

Nell’esprimere soddisfazione per il risultato conseguito, il direttore generale Mario Paino ringrazia «tutte le componenti che si sono fatte parte attiva per il raggiungimento di questo importante traguardo, a partire dai dipendenti dell’Azienda Papardo che hanno consentito nel tempo la qualificazione attraverso la loro elevata professionalità, alla costante interlocuzione con l’Assessorato alla Salute della Regione Sicilia, sempre vigile e attento alle problematiche, al Rettore dell’Università di Messina e a tutte le componenti del mondo accademico che con caparbia e volitività hanno creduto in questo progetto». (InSanitas.it)

Coinvolte Abinsula, Athena, Extra Informatica, Nemea Sistemi e Numera Sistemi e Informatica. «Siamo contenti di aver condotto questa iniziativa, che avvicina ancora di più i mondi della formazione e del lavoro – commenta Francesco Chiari, presidente della Sezione Information Technology di Confindustria Centro Nord Sardegna e direttore di Numera – (Sardegna Reporter)

Nella prima riunione tenutasi, il nuovo collegio ordinario sindacale ha, tra l’altro, proceduto a nominare quale Presidente il dottor Giovanni Trovato. (Tempo Stretto)

E nascerà all’ospedale Papardo, Nuovi spazi per nuovi studenti, nuovi posti oltre a quelli a numero chiuso finora garantiti al Policlinico, che non avrà più, dunque, “l’esclusiva”. Poi quella voce ha assunto contorni sempre più concreti, anche perché i “protagonisti”, il rettore Salvatore Cuzzocrea ed il direttore generale dell’azienda ospedaliera Papardo, Mario Paino, ci lavoravano da un bel pezzo. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)