Conte, prima vittoria in Premier League: il risultato dell'ex Juve

Juventus News 24 SPORT

Il club londinese ha superato per 2-1 il Leeds di Bielsa portandosi al settimo posto in classifica, a meno 4 punti dalla zona Champions League.

Conte ha ottenuto la prima vittoria da allenatore del Tottenham in Premier League.

Nel primo match in campionato con l’ex Juve in panchina (prima della sosta) gli Spurs non erano andati oltre lo 0-0 con l’Everton

Il risultato dell’ex Juve. Conte ha conquistato la prima vittoria in Premier League da quanto veste i panni di allenatore del Tottenham. (Juventus News 24)

Su altre testate

E' finita 2-1, con il Tottenham che ha vinto in rimonta dopo il gol di Daniel James, verso la fine del primo tempo, per i padroni di casa, privi della 'stella' brasiliana Raphinha.Poi nella ripresa gli Spurs hanno ribaltato il match grazie alle reti di Hojbjerg e Reguilon. (Rai Sport)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juve: colpo dal Valencia. Perché anche la Juventus è su Kalvin Phillips ma il Tottenham può affondare il colpo e chiudere il trasferimento anticipando la concorrenza. (Stop and Goal)

Fabio Paratici è già a lavoro per trovare i migliori rinforzi per rendere il Tottenham più competitivo. Il centrocampista inglese di origini giamaicane, nella vittoria per 2-1 del Tottenham contro il Leeds, ha annullato per tutta la partita Kane e grazie alla sua prestazione ha colpito talmente tanto Conte che lo vorrebbe già gennaio. (Calciomercato.com)

Primo tempo Bielsa ha fatto meglio, poi Conte è stato bravo coi cambi a stravolgere la partita. Partiamo dal Tottenham che ieri ha vinto contro il Leeds. "Ha fatto una grande vittoria, tre punti fondamentali per Antonio. (TUTTO mercato WEB)

Sono un allenatore che vive il calcio con passione e voglio trasmetterla a tutti i livelli. Puoi essere bravo tatticamente, avere qualità ed essere organizzato, ma la passione e il cuore o ce l'hai o non ce l'hai" (TUTTO mercato WEB)

Sono sicuro che possiamo migliorare molto e lottare per essere competitivi in ​​ogni competizione" "Di sicuro vogliamo lottare per migliorare la nostra posizione in classifica. (Il Posticipo)