La Sampdoria passa in vantaggio ma viene ripresa dal Torino: 1-1 al termine del primo tempo

La Sampdoria passa in vantaggio ma viene ripresa dal Torino: 1-1 al termine del primo tempo
Più informazioni:
Tutto Napoli SPORT

Finisce 1-1 il primo tempo di Sampdoria-Torino, anticipo della 22^ giornata di Serie A.

È però la Samp a passare in vantaggio al 18°: errore di Milinkovic-Savic che innesca l’azione in profondità dei padroni di casa con Caputo che realizza con freddezza il gol del 1-0.

Un risultato maturato prima della mezz'ora grazie ai gol di Caputo per i padroni di casa e Singo per gli ospiti.

Gara vivace in avvio a Marassi con le due squadre che giocano su ritmi alti. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Torino-Sampdoria: dove vederla in tv? Sampdoria-Torino, valida per la 22ª giornata di Serie A sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast (Fantacalcio ®)

È iniziata Sampdoria - Torino. ____________________________________________________________________________. (Sampdoria News)

Un risultato maturato prima della mezz'ora grazie ai gol di Caputo per i padroni di casa e Singo per gli ospiti. Il Torino però reagisce e dieci minuti dopo trova il pari grazie a un colpo di testa di Singo servito dalla fascia opposta da Vojvoda. (TUTTO mercato WEB)

FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria: Rincon sì, Conti no

In mezzo al campo Rincon vince il ballottaggio con Ekdal, dopo l’ottimo esordio in maglia blucerchiata dello scorso turno di campionato. (ClubDoria46.it)

E' un film visto pochi giorni prima: cross perfetto di Vojvoda, incornata vincente di Singo, proprio come contro la Fiorentina. Primo brivido al 2': sugli sviluppi di un calcio di punizione, un destro di Candreva sfiora il palo. (Toro News)

Sampdoria-Torino è il match d’apertura della 22ª giornata di Serie A. Anche questa volta il Torino non accusa il colpo e 9 minuti più tardi realizza la rete dell’1-1 grazie ad un colpo di testa di Singo. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr