La Sampdoria passa in vantaggio ma viene ripresa dal Torino: 1-1 al termine del primo tempo

Tutto Napoli SPORT

Finisce 1-1 il primo tempo di Sampdoria-Torino, anticipo della 22^ giornata di Serie A.

È però la Samp a passare in vantaggio al 18°: errore di Milinkovic-Savic che innesca l’azione in profondità dei padroni di casa con Caputo che realizza con freddezza il gol del 1-0.

Un risultato maturato prima della mezz'ora grazie ai gol di Caputo per i padroni di casa e Singo per gli ospiti.

Gara vivace in avvio a Marassi con le due squadre che giocano su ritmi alti. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Sampdoria, la formazione di D’Aversa per il Torino. FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria: Rincon sì, Conti no. LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Sensi ci ripensa, Faggiano pronto al colpo. Rimandato l’esordio dal primo minuto di Andrea Conti, Bereszynski riprende il suo posto sulla destra, dall’altro lato Tommaso Augello. (ClubDoria46.it)

È iniziata Sampdoria - Torino. Di seguito le formazioni ufficiali della sfida. SAMPDORIA (4-4-2): Falcone; Bereszynski, Dragusin, Ferrari, Augello; Candreva, Rincon, Askildsen, Thorsby; Gabbiadini, Caputo (Sampdoria News)

Il Torino però reagisce e dieci minuti dopo trova il pari grazie a un colpo di testa di Singo servito dalla fascia opposta da Vojvoda. Un risultato maturato prima della mezz'ora grazie ai gol di Caputo per i padroni di casa e Singo per gli ospiti. (TUTTO mercato WEB)

Torino-Sampdoria: dove vederla in tv? Sampdoria-Torino, valida per la 22ª giornata di Serie A sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast (Fantacalcio ®)

E' un film visto pochi giorni prima: cross perfetto di Vojvoda, incornata vincente di Singo, proprio come contro la Fiorentina. Primo brivido al 2': sugli sviluppi di un calcio di punizione, un destro di Candreva sfiora il palo. (Toro News)

A centrocampo Lukic affianca Mandragora, mentre in difesa c'è Rodriguez a completare il reparto con Bremer e Zima:. Sampdoria (4-4-2): Falcone; Bereszynski, Ferrari, Dragusin, Augello; Candreva, Rincon, Thorsby, Askildsen; Gabbiadini, Caputo. (Tutto Napoli)