Doppio addio, non solo Douglas Luiz: "Al 99,9% lascerà la Juventus"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Avventura per il momento molto deludente per il centrocampista brasiliano, che può lasciare la ‘Vecchia Signora’ dopo una sola stagione La Juventus prepara il big match di domenica all’Allianz Stadium contro l’Atalanta, che dà la possibilità ai bianconeri di Thiago Motta di agganciare in classifica al terzo posto gli orobici in caso di successo pieno. La ‘Vecchia Signora’ arriva alla sfida dopo cinque vittorie consecutive in campionato e ha accorciato anche il distacco dal vertice della classifica, adesso distante sei punti dall’Inter capolista. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre testate
Clamoroso retroscena su Douglas Luiz: la Juve perde pesantemente con l'Atalanta, ma la vicenda sembra non toccarlo. (SpazioJ)
Le parole di Thiago Motta, allenatore della Juve, in conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro l’Atalanta.... (CalcioNews24.com)
L'affare riguarda uno dei migliori difensori del campionato che, per quanto dimostrato fino ad oggi, rappresenta a dire il vero uno dei rimpianti della Juventus stessa, che (SpazioJ)

La Juventus si prepara a una rivoluzione su più fronti: tecnico, dirigenziale e nella rosa. Il futuro di Thiago Motta appare incerto, e non è da scartare un suo possibile addio nell'immediato nell'eventualità non dovesse raccogliere risultati nelle prossime partite. (Bianconera News)
Kolo Muani, che guaio: arriva la doccia gelata per Thiago Motta, ora cambia davvero tutto Cinque gol in tre partite. Questo il biglietto da visita di Kolo Muani con la maglia della Juventus. Un impatto devastante, semplicemente pazzesco per un centravanti arrivato a Torino con il compito di regalare a Thiago Motta una soluzione più congeniale per il suo gioco. (SpazioJ)
A giugno potrebbe aprirsi una vera e propria svendita: chi rimane al 100% e chi al 5? (Bianconera News)