Roma boom: venduti 10mila abbonamenti

Siamo la Roma SPORT

Entusiasmo alle stelle per la campagna abbonamenti giallorossa: unica società al momento ad averla lanciata. Una giornata in fila, seppure per la maggior parte delle persone solo virtuale.

E invece non c’è stato niente da fare, anzi ad un certo punto della mattinata la Roma ha dovuto sospendere la vendita, scusandosi con i tifosi per il disagio, per poi riprenderla alle 16.

Nel pomeriggio la situazione è leggermente migliorata, ma i tempi di attesa sono rimasti lunghi, superiori ad un’ora. (Siamo la Roma)

Su altri giornali

Gestionale bloccato per ore, code infinite e tifosi infuriati, che si sono riversati sul web per segnalare l'incredibile mole di disservizi che il gestionale del sito giallorosso ha presentato nella mattinata. (Repubblica Roma)

Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli. Lo Special One, (Voce Giallo Rossa)

OLTRE AD “ABBONAMENTI ROMA…”, LEGGI, AD ESEMPIO:. E OLTRE AD “ABBONAMENTI ROMA…”, ANCHE: Sull’onda del grande entusiasmo che si respira nella Roma giallorossa guidata da Josè Mourinho e sulla riapertura degli stadi con una capienza fino al 75%, la società capitolina ha deciso di riaprire gli abbonamenti sia con la formula del rinnovo che per i nuovi titoli di accesso allo stadio Olimpico. (Europa Calcio)

I match inclusi sono 17, divisi tra i 15 di campionato e i 2 che restano del girone di Conference League. Dalle 12 di giovedì 14 ottobre, invece, i posti non confermati verranno liberati e resi nuovamente disponibili per l'acquisto (ForzaRoma.info)

NUOVO ABBONAMENTO - Contemporaneamente alla prelazione riservata agli abbonati Serie A 19-20, sui posti liberi, sarà possibile acquistare fin da subito un nuovo abbonamento. A partire dalle ore 12:00 di giovedì 14 ottobre, tutti i posti non confermati dagli Abbonati verranno liberati e resi disponibili per l’acquisto. (Voce Giallo Rossa)

Ieri la Roma ha riaperto la campagna abbonamenti (la prima in Italia post Covid) ma le troppe richieste hanno mandato in tilt il provider, scrive Francesco Balzani su Leggo. Dopo aver staccato appena 150 abbonamenti ecco il tweet: Il grande entusiasmo ha generato lunghi tempi di attesa. (ForzaRoma.info)