Mistretta, vaccinazioni: superato abbondantemente il target delle 5 mila dosi

Mistretta, vaccinazioni: superato abbondantemente il target delle 5 mila dosi
Nebrodi News SALUTE

Nel centro vaccinale del piccolo nosocomio dell’estrema periferia di Messina il numero di dosi somministrate arrivano quasi a 5500, per l’esattezza 5492 comprese le vaccinazioni effettuate, oggi, nell’open day del primo maggio destinato agli over 60 e i soggetti “fragili”.

Anche domani, domenica 2 maggio, dalle 9 alle 14, nell’ambulatorio che ospita il centro vaccinale, il personale sanitario del avrà a disposizione notevoli quantità di vaccino per target over 60 e categorie “fragili”. (Nebrodi News)

Su altri media

Di queste 2.128 a cura dei medici di Medicina generale Sono 1.322.017 le dosi di vaccino anticovid somministrate sino ad oggi in Puglia, su 1.577.235 dosi consegnate, pari all'83,8%. (RuvoLive)

(mi-lorenteggio. Le indagini, condotte dai Sostituti Procuratori Francesco De Tommasi e Sara Ombra, coordinati dalla Procuratore Aggiunto a capo della Direzione Distrettuale Antimafia Alessandra Dolci, sono state svolte dalla Polizia locale a partire da giugno 2020 e coinvolgono come centro nevralgico della gestione illecita di rifiuti il campo nomadi di via Bonfadini. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Lamezia Terme - Seconda giornata dei "Vax days" a Lamezia presso il punto di vaccinazione allestito all'interno del presidio ospedaliero. Insieme alla dotazione Pfizer il punto di vaccinazione potrà così proseguire nei prossimi due giorni con la somministrazione per il Vax day. (Il Lametino)

MILANO. OPERAZIONE “RIFIUTI PREZIOSI”, IN CORSO L’ESECUZIONE DI OLTRE 30 ARRESTI E 45 SEQUESTRI

L’ennesimo calo significativo e, del resto, i dati lasciavano presagire buone notizie da questo punto di vista. Il calcolo è sempre lo stesso: si dividono i nuovi positivi settimanali per il numero di residenti e si moltiplica il risultato ottenuto per 100mila. (OglioPoNews)

Milano, 4 mag. (LaPresse)

Facebook non sembra considerare il tema della crittografia come prioritario: Messenger e Instagram non l’avranno di default neanche entro il 2022Read More L'articolo (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr