Inzaghi adesso spaventa l’Inter: una big di Serie A in agguato

CalcioMercato.it SPORT

Simone Inzaghi è l’uomo del momento all’Inter: Zhang vuole blindarlo, il tecnico è tentato dalle big europee La rivincita di Simone Inzaghi. Dalle critiche e lo spettro esonero, alla finalissima di Champions League dopo il vittorioso Euroderby contro il Milan, senza dimenticare ovviamente il bis in Coppa Italia ai danni della Fiorentina. L’allenatore piacentino è l’uomo del momento in casa nerazzurra e ha confermato la volontà di proseguire l’avventura a Milano: “Ho ancora un anno di contratto e resto al 100%”, le parole di Inzaghi sul suo futuro al timone dell’Inter. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Questo mi auguro che possa farlo anche il City contro i nerazzurri, magari però senza segnare come i gigliati" Hanno trovato il vantaggio con una sorta di contropiede subito in avvio. (fcinter1908)

Tante parole piene d'orgoglio quelle espresse ieri a margine della vittoria contro la Fiorentina che è valsa il secondo titolo stagionale per la squadra di Inzaghi, un amore che il giovane 'pres' ci tiene a sottolineare ulteriormente sui social: "Quando vincere diventa un'abitudine. (Fcinternews.it)

Fiorentina-Inter, finale di Coppa Italia 2022/23, ha fatto registrare Fiorentina-Inter, finale di Coppa Italia 2022/23, ha fatto registrare il record d'incasso assoluto per la coppa nazionale italiana: 5,5 milioni di euro per 68.500 spettatori tra botteghino e commerciale. (Sport Mediaset)

L'Inter si aggiudica la Coppa Italia. Ieri sera, nella finale disputata all'Olimpico, i nerazzurri – detentori del trofeo – hanno sconfitto 2-1 la Fiorentina. Viola in vantaggio al 3' con Gonzalez, poi arriva la reazione nerazzurra con la doppietta di Lautaro Martinez che va in rete al 29' e al 36'. (Il Sole 24 ORE)

E ci voleva soprattutto per i tanti supporter fiorentini e interisti che sono partiti dal Valdarno alla volta della capitale. E’ stata una serata che, nonostante le lacrime dei tifosi viola e la gioia di quelli nerazzurri, rimarrà scolpita per molto tempo nella mente del popolo del calcio. (Valdarno24)

Come esce la Fiorentina da questa finale di Coppa Italia? Durante l’appuntamento odierno con L’Editoriale è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio Luca Calamai. Queste le sue parole: (TUTTO mercato WEB)