Sarri dà fiducia a Bernardeschi, nel Toro c'è Verdi titolare. Lazio: Immobile-Correa davanti

La Gazzetta dello Sport SPORT

Lecce-Sampdoria (mercoledì, ore 21.45) — Lecce La squalifica di Lucioni induce Liverani a schierare una coppia centrale formata da Meccariello e Paz.

LEGGI ANCHE Le probabili formazioni. Lazio formazione ufficiale (3-5-2) Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Immobile, Caicedo.

Dopo il riposo a Udine, Gosens torna titolare, mentre sull'altra fascia Hateboer è leggermente favorito su Castagne. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Titola così La Repubblica in taglio basso sulla propria prima pagina in riferimento al turno di Serie A terminato ieri con le vittorie delle due milanesi. "Avanti Milan e Inter, Roma in crisi: e il calcio torna a essere passione". (Milan News)

Ci sono almeno tre buone ragioni per tifare, come seconda squadra, l’Atalanta. (La Gazzetta dello Sport)

Il Parma di D’Aversa dimostra un’ottima organizzazione e un Gervinho in gran forma, che va a segno nel primo tempo. L’Inter passa a Parma nonostante una prestazione non molto convincente, che la lascia in balìa degli avversari per quasi 80 minuti. (Altre Notizie)

Inter, Milan e Napoli: si!” Titola così il quotidiano piemonte, poi approfondisce: “L’Atalanta (80 reti in 28 partite) trionfa ad Udine. Rimonta Conte a Parma, vincono Pioli e Gattuso“. (MilanNews24.com)

": sulla prima pagina odierna di Tuttosport spazio in taglio alto alle gare di ieri dove l'Atalanta ha portato via tre punti da Udine, il Napoli ha battuto la Spal in casa, nello scontro diretto con la Roma il Milan è riuscito a vincere per 2-0 e infine a chiudere l'Inter in rimonta ha sbancato Parma per 1-2. (Milan News)

(Fonte: Tuttosport) La prima pagina di Tuttosport in edicola nelle prossime ore fa un bilancio delle partite giocate nella giornata di Serie A nella domenica della 28a giornata, inclusa la gara dell’Inter. (fcinter1908)