Tesla, Nio, Xpeng e Li crescono insieme in Cina Da Benzinga Italia

Tesla, Nio, Xpeng e Li crescono insieme in Cina Da Benzinga Italia
Investing.com ECONOMIA

L'analista di Zhongtai Securities, tuttavia, ritiene questa mossa esagerata, poiché le nuove case automobilistiche cinesi competono in modo diverso sia in termini di domanda che di prezzi.

Movimento dei prezzi Lunedì le azioni Tesla hanno chiuso in aumento dello 0,31% a 646,22 dollari; Nio ha chiuso in rialzo dell'1,29% a 43,35 dollari.

Tesla, Nio, Xpeng e Li crescono insieme in Cina. Tesla Inc ( :NASDAQ: ) e i rivali cinesi nel settore dei veicoli elettrici come Nio Inc (NYSE:NIO) stanno facendo crescere insieme il segmento delle auto elettriche in Cina e non stanno intaccando la quota di mercato l’uno dell'altro, hanno affermato gli analisti di Zhongtai Securities, come riportato da cnEVpost. (Investing.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il profilo Twitter di Elon Musk continua a rappresentare una miniera d’oro per la stampa motorizzata, grazie ai commenti spesso sinceri e sempre poco commerciali del patron Tesla. Lo stesso Musk ha infatti ricordato come l’industria dei fuoristrada, dominante nel mercato dell’auto americano, non faccia altro che copiare sé stessa. (Tom's Hardware Italia)

Tesla Model S, quella del Principe Carlo è in vendita. Tesla record, consegnate oltre 200.000 vetture nel secondo trimestre. Sul sito Castle Motors c’è una vettura che molti collezionisti faranno a gare per avere. (Auto.it)

LEGGI ANCHE Tesla fa causa a Rivian per un presunto furto di informazioni. Tre diverse versioni — Il Tesla Cybertruck sarà proposto in tre differenti versioni. Facciamo il punto di quello che sappiamo. (La Gazzetta dello Sport)

Il mio primo Italian Tour in Tesla? Lo preparo così

Tuttavia, sembrerebbe che, quando la situazione si stabilizzerà e si potrà tornare alla normalità, la casa automobilistica Tesla – così come successo diverse volte in situazioni analoghe – tornerà ad imporre le tariffe standard. (Tom's Hardware Italia)

L’ultimo tweet che ha attirato l’attenzione è la semplice parola “cool”, in italiano “eccezionale”, che Elon Musk ha utilizzato per commentare il CyberLandr. Si tratta di una cellula abitativa presentata ad aprile dall’omonima società che permette di trasformare il futuro Cybertruck in un camper. (OmniFurgone)

Così, la pianificazione del viaggio richiede un controllo incrociato con l’operatore di riferimento e la presenza pressoché costante di un “piano B” Eppure, tale paura esiste davvero nel mondo dei potenziali possessori degli EV, ed è così radicata e diffusa da avere generato un termine. (Vaielettrico.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr