TORINO. Domani gli esami per Obi e De Silvestri

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà SPORT

La vittoria con la Roma non può far tirare un sospiro di sollievo a Mihajlovic che ora deve fare i conti con l'infermeria piuttosto affollata. L'attenzione è quindi tutta rivolta, nella giornata di domani, a Obi e De Silvestri, con la speranza che non ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come riportano i granata sul proprio sito, infatti, si è fatto male anche Joel Obi che ne avrà per un paio di settimane e che salterà dunque sicuramente ... (Viola News)

Vittoria contro la Roma in archivio, adesso per il Torino è il momento di guardare avanti. (GianlucaDiMarzio.com)

Il presidente del Toro ha annullato tutti gli impegni di lavoro per assistere all'allenamento dei suoi ... (La Stampa)

Il Napoli vince contro il Benfica, ma perde Raul Albiol: elongazione al bicipite femorale per il centrale spagnolo, out 2-3 settimane. (GOAL )

Il tecnico del Torino alla viglilia della sfida interna contro la Fiorentina: "Siamo chiamati ad una prova di maturità, speriamo che gli attaccanti facciano bene come contro la ... (GOAL )

Ripresa della preparazione per il Torino con doppio programma di allenamento: sessione defaticante per i protagonisti del netto successo contro la Roma, partita contro una selezione della Primavera per tutti gli altri elementi a disposizione del ... (TUTTO mercato WEB)