Milan, Mandzukic out nel derby: Roma a rischio?

Milan, Mandzukic out nel derby: Roma a rischio?
RomaNews SPORT

Il croato dovrebbe dare forfait nel big match di domani, e potrebbe essere a rischio anche il match con la Roma previsto domenica alle 20.45

Mario Mandzukic non prenderà parte al derby tra Milan e Inter in programma domani alle 15.

L’attaccante rossonero, secondo quanto riporta Sky Sport, avrebbe accusato un problema muscolare dopo la gara di Europa League contro la Stella Rossa e questa mattina non ha effettuato la rifinitura in gruppo. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pessime notizie giungono per Stefano Pioli, allenatore del Milan, poiché Mandzukic si è infortunato, quindi salterà il derby contro l’Inter. Ismael, infatti, al 37′ del match di Europa League è stato costretto a lasciare il campo per un problema alla coscia destra. (SerieANews)

Problemi in casa Milan alla vigilia di uno dei derby più importanti degli ultimi anni: stando a quanto riportato da Sky Sport, infatti, la formazione rossonera dovrà fare a meno di Mario Mandzukic. Dopo un inizio fulminante, infatti, la formazione di Pioli sta attraversando un periodo di difficoltà ed è reduce dalla sconfitta con lo Spezia e dal pareggio europeo contro lo Stella Rossa (passioneinter.com)

Milan, altra tegola: Mandzukic ko, salta il derby

Presente a Milanello la dirigenza al gran completo, con Maldini, Gazidis e Massara ad assistere all'allenamento mattutino in un momento tanto importante per la squadra: a distanza di 10 anni il Milan torna infatti a giocare per obiettivi importanti come la lotta scudetto. (Fcinternews.it)

47 Il Milan perde altri pezzi in vista del derby : Mario Mandzukic non sarà a disposizione per la sfida con l'Inter . Secondo quanto appreso da Calciomercato.com , l'attaccante croato ha accusato un problema muscolare , non si è allenato con il gruppo e dunque non potrà recuperare per la partita di domani. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr