Un camper davanti alle farmacie comunali per effettuare il tampone. Costo e orario

Un camper davanti alle farmacie comunali per effettuare il tampone. Costo e orario
Livorno Press SALUTE

Un camper adibito ad ambulatorio mobile sarà posizionato:. sabato 20 febbraio di fronte alla la Farmacia Comunale n. 8 – Piazza Grande. lunedì 22 febbraio davanti alla Farmacia Comunale n. 2 – La Rosa.

Costo e orario. Campagna per la rilevazione precoce del virus. Covid, un camper davanti alle farmacie comunali per effettuare il tampone. Iniziativa il 20 (piazza Grande) e 22 febbraio (La Rosa). Livorno, 19 febbraio 2021. (Livorno Press)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nuovo servizio per la lotta al covid, autorizzato dalla Regione, è disponibile per colligiani e non presso la storica farmacia Pacini di piazza Arnolfo di Cambio, dove da ieri è possibile effettuare sia tamponi antigenici rapidi per sapere se il virus è presente nell’organismo, sia test sierologici per scoprire se una persona è entrata in contatto con il covid e se il suo sistema immunitario ha prodotto gli anticorpi necessari a combatterlo. (LA NAZIONE)

In tutta la Regione quindi potrebbero essere un centinaio le farmacie dove sarà possibile eseguire i tamponi rapidi e a Udine la Del Monte ha già chiesto l’autorizzazione a occupare il suolo pubblico per allestire un gazebo esterno. (Il Messaggero Veneto)

Dalla prossima settimana in molte farmacie della provincia sarà possibile effettuare il tampone a un prezzo concordato di 18 euro. "La richiesta da parte dei cittadini non manca, anche se c’è ancora confusione e alcuni scambiano il test. (Il Resto del Carlino)

Tamponi rapidi in farmacia: da giovedì a pagamento, da marzo per chi è esente - Cronaca, Bergamo

E ogni settimana sarà il medico stesso, attraverso un’App dedicata, a eseguire il nuovo ordine. Sbloccherà l’accesso, gratuito, a tutti gli studenti under 18, che a quel punto potranno venire direttamente in farmacia per i test (LA NAZIONE)

Tamponi rapidi in farmacia: da giovedì a pagamento, da marzo per chi è esente (Di domenica 21 febbraio 2021) Costerà tra i 20 e 22 euro, sarà invece gratis a partire dal 1° marzo, per ora solo per il personale scolastico. (Zazoom Blog)

Le farmacie di Bergamo hanno dimostrato una grande attenzione a questa attività, in un momento così difficile per la categoria. La comunicazione ufficiale è attesa, nero su bianco, lunedì 22 febbraio. (L'Eco di Bergamo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr