Clizia Incorvaia citata a giudizio per sfruttamento dell'immagine della figlia

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Clizia Incorvaia dovrà affrontare un processo a dicembre, accusata di aver diffuso immagini della figlia Nina sui social senza il consenso dell'ex marito Francesco Sarcina, per fini pubblicitari. La vicenda legale tra i due ex coniugi continua a far parlare. (bluewin E-Mail)
Ne parlano anche altri media
News VIP Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina sono stati al centro delle cronache nell'ultimo periodo, a causa delle denuncia del cantante de Le Vibrazioni verso l'ex compagna. A detta di Sarcina, infatti, l'influencer ed ex concorrente del GFVip avrebbe sfruttato l'immagine della loro figlia, Nina, a scopo di lucro, sui social. (ComingSoon.it)
Incorvaia è una nota influencer, ma ultimamente la piccola era apparsa soprattutto, schermata, nelle scene familiari accanto al nuovo compagno di Clizia, Paolo Ciavarro, e alla madre Eleonora Giorgi. (Corriere Roma)
La modella e influencer, nuora dell'attrice Eleonora Giorgi (morta il mese scorso) sui social si è difesa dicendo: «I figli vanno lasciati fuori». Andrea Rizzoli, il ricordo di Eleonora Giorgi a Domenica In: «Le abbiamo nascosto le metastasi ma poi ci ha ringraziato» Che cosa è successo Sarcina, il cantante delle Vibrazioni, un anno fa aveva denunciato la sua ex moglie Clizia Incorvaia, presentando varie istanze. (Il Messaggero)

Negli ultimi giorni la notizia ha fatto il giro del web e dei principali quotidiani: Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, ha denunciato l'ex moglie Clizia Incorvaia per l'utilizzo dell'immagine della loro figlia minorenne Nina sui social network a fini commerciali, e soprattutto senza il suo consenso. (movieplayer.it)
Clizia si è già espressa in merito dicendo che parlerà dell'argomento nelle sedi oppurtune ma, nelle sue ultime storie Instagram, ha desiderato chiarire un concetto. La vicenda che coinvolge Clizia Incorvaia e l'ex marito Francesco Sarcina continua a tenere banco sui giornali e i siti di cronaca rosa. (Leggo.it)
Durante il suo viaggio in treno, però, ha notato che c'è sempre meno gentilezza e più aggressività nei confronti delle donne. L'influencer - che spesso si è espressa sul tema dell'uguaglianza di genere e che spesso condivide video dell'amata suocera Eleonora Giorgi che, già negli anni '80, rivendicava i diritti delle donne - ha condiviso un pensiero sul proprio profilo Instagram. (Leggo.it)