Calcio, la classifica di serie A, Juve terza per una notte

Calcio, la classifica di serie A, Juve terza per una notte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Askanews SPORT

Roma, 13 apr. – Questi i risultati e la classifica di serie A dopo Juventus-Lecce 2-131esima giornata Udinese-Milan 0-4; Venezia-Monza 1-0, Inter-Cagliari 3-1, Juventus-Lecce 2-1, Domenica 13 aprile ore 12.30 Atalanta-Bologna, ore 15 Fiorentina-Parma, Hellas Verona-Genoa, ore 18 Como-Torino, ore 20,45 Lazio-Roma, lunedì 14 aprile ore 20.45 Napoli-Empoli. Classifica: Inter 71, Napoli 65, Juventus 59, Atalanta 58, Bologna 57, Lazio 55, Roma 53, Fiorentina 52, Milan 51, Udinese, Torino 40, Genoa 38, Como 33, Verona 31, Cagliari 30, Parma 27, Lecce 26, Empoli, Venezia 24, Monza 15.33esima giornata sabato 19 aprile ore 15 Lecce-Como, ore 18 Monza-Napoli, ore 20.45 Roma-Verona; domenica 20 aprile ore 15 Empoli-Venezia, ore 18 Bologna-Inter, ore 20.45 Milan-Atalanta, lunedì 21 aprile ore 12.30 Torino-Udinese, ore 15 Cagliari-Fiorentina, ore 18 Genoa-Lazio, ore 20.45 Parma-Juventus. (Askanews)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi la squadra riposerà, ma Igor Tudor non contempla questo verbo: ora, subito, adesso, ogni giorno è utile per raggiungere gli obiettivi. Perché il primo a mettersi in gioco e a doversi guadagnare il futuro nel club è proprio lui. (Tuttosport)

La Juventus ha puntato gli occhi su Nikola Krstović come potenziale alternativa a profili di maggiore richiamo come Victor Osimhen e Ademola Lookman. Il centravanti montenegrino, attualmente in forza al Lecce, rappresenta un’opzione credibile per rinforzare il reparto offensivo, soprattutto in ottica di una qualificazione alla prossima Champions League. (Europa Calcio)

Serie A, Juventus batte Lecce 2-1: bianconeri terzi in classifica 13 aprile 2025 (Il Sole 24 ORE)

La moviola di Juventus-Lecce 2-1: proteste del Lecce e diverse letture

CLICCA O A FONDO PAGINA E DICCI LA TUA. Igor Tudor ne mette quattro dietro la lavagna. (Tutto Juve)

Con il massimo rispetto per Baschirotto e per quel Lecce che, col coraggio di chi non ha nulla da perdere, ha rischiato di prendersi tutto, è curioso osservare come una partita possa riscrivere la storia recente di una squadra. (DiariodelWeb.it)

Secondo la Gazzetta dello Sport la trattenuta è reciproca e prolungata, iniziata fuori dal montenegrino. Il dominio territoriale della Juventus per lunghi tratti del match non si mette in discussione, ma il Lecce protesta (queste le parole di Giampaolo) per la trattenuta di Renato Veiga a Krstovic alla mezz’ora. (Calcio Lecce)