Covid: in Usa contagi a picco. "Ecco perché in aprile il virus sparirà"

Quotidiano.net INTERNO

Seguendo, quindi, l'attuale traiettoria, ha concluso Makary, "credo che entro aprile il Covid sarà in gran parte sparito, permettendo agli americani di riprendere la vita normale"

"Si stima - ha aggiunto - che 250 milioni di dosi saranno state consegnate a circa 150 milioni di persone entro la fine di marzo".

Roma, 20 febbraio 2021 - "La pandemia da Covid sarà sparita in gran parte entro aprile". (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

L’11 febbraio scorso Biden ha assicurato che saranno disponibili 600 milioni di dosi «entro luglio» Il New York Times osserva che non si arriva a questa somma neanche mettendo insieme i caduti dei due conflitti mondiali e della guerra in Vietnam. (Corriere della Sera)

Il Sole 24 ORE si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP del computer da cui vengono pubblicati i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti Le regole della Community. (Il Sole 24 ORE)

Il triste primato statunitense Coronavirus, mondo: negli Usa 500mila morti, più delle Guerre Mondiali e Vietnam A un anno dall'inizio della pandemia di Covid-19, gli Usa si avvicinano al triste primato dei 500mila morti. (Rai News)

Il neo-presidente americano, Joe Biden, ha già annunciato che commemorerà con un minuto di silenzio il raggiungimento della quota del mezzo milione di morti per coronavirus negli Stati Uniti. A livello di singole nazioni, dunque, gli Stati Uniti restano quella maggiormente colpita (Sky Tg24 )

Ancora una volta determinante è stata la sinergia tra genitori particolarmente attenti all'uso della rete e degli smartphone da parte dei giovanissimi. (Yahoo Notizie)

“Bilancio straziante”, lo ha definito il presidente Usa che ha chiesto di non dimenticare i morti e le loro vite (LaPresse)