Vlahovic Juve, resta un rebus il futuro del serbo. Incontri a vuoto con l’agente, ma c’è la data per risolvere

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tudor carica la Juve: «Metteremo il casco e andremo in guerra, sarà come una finale! Thuram da valutare, le assenze…» Le parole di Igor Tudor, allenatore della Juve, nella conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro il... (CalcioNews24.com)
Ne parlano anche altri giornali
Ottantasette minuti di Juve nuova versione e sei di fantasmi “ mottiani”. Gli uomini di Tudor, ancora in una fase di guarigione ma con progressi costanti ed evidenti, rischiano di gettare alle ortiche una partita dominata in lungo e in largo negli ultimi minuti di ordinaria follia. (Tutto Juve)
Koopmeiners? Gli serviva un gol. Quelli che entrano devono dare qualcosa di più: nel complesso abbiamo fatto una gara di buon livello. (Tuttosport)
Il centrocampista della Juve ha battuto Falcone con un bel diagonale di sinistro in area di rigore, trasformando in gol il pallone ricevuto da Dusan Vlahovic. L'olandese ci ha messo poco a ricambiare la fiducia ricevuta da Igor Tudor, andando in rete al secondo minuto. (La Gazzetta dello Sport)

"Sono periodi dei giocatori che vanno rispettati e non si può reggere sempre. Adesso sta superando questo momento, l'ho visto con la gamba sciolta e ha fatto anche un bel gol. Sono contento per lui, perchè è un giocatore importante per noi. (Tutto Juve)
Tutto facile nel primo tempo con il #Lecce: 2-0 con Vlahovic uomo assist. "La #Juve scavalca tutti e va al terzo posto in attesa di Atalanta-Bologna. (Tutto Juve)
Sette punti in tre partite, Tudor dopo 270 minuti di Juve è ancora imbattuto e soprattutto terzo in classifica per una notte a poche ore dallo scontro diretto tra Atalanta e Bologna in cui una, l'altra o entrambe perderanno qualcosa per strada. (La Gazzetta dello Sport)